PDA

Visualizza Versione Completa : applicazione promemoria non funziona !



PIMPA
05-09-06, 18:08
ultimamente ho notato alcune piccoli fastidi al corretto funzionamento del mio mac tra cui l'applicazione di promemoria che non funziona più.... cioè non si apre il foglietto su cui scrivere appunti! qualcuno può spiegarmi cosa può essere successo ?[

flashcream
05-09-06, 18:13
cestina le pref.: "com.apple.stickies.plist" che hai in libreria utente/preferences

funziona?

PIMPA
06-09-06, 14:57
ho cestinato ... ma ancora non funziona! ....hai qualche altra idea ?
Ho fatto una piccola ricerca nel forum ... ma non ho trovato nulla ! :???:

sbrifilf
06-09-06, 15:05
hai qualche altra idea ?
Provare a riparare i privilegi?

PIMPA
06-09-06, 15:40
RISOLTO !

FUNZIONA DOPO AVER ELIMINATO E .....RIAVVIATO ... grazie flashcream!

davidepal
15-04-08, 23:10
Ciao , anche io ho gli stessi problemi. Ho provato a cercare nella cartella Utente/preferences ma non ho trovato il file da cancellare. Che devo fare???

LordSteve
15-04-08, 23:16
Ciao , anche io ho gli stessi problemi. Ho provato a cercare nella cartella Utente/preferences ma non ho trovato il file da cancellare. Che devo fare???

Cerca in "Nome utente/Libreria/Preferences/com.apple.Stickies.plist" c'è.

davidepal
16-04-08, 21:58
La cartella che dici tu, la trovo sotto Machintosh HD. Cioè Machintos HD\Libreria\Preferences , è la stessa che dici tu?? Qui dentro poi il file "com.apple.Stickies.plist" non lo trovo , ce ne sono altri come
-com.apple.dockfixup.plist
-com.apple.print.FaxPrefs.plist
-com.apple.loginwindow.plist
-ecc

non so che dire...come devo fare??

meigel
16-04-08, 22:08
La cartella che dici tu, la trovo sotto Machintosh HD. Cioè Machintos HD\Libreria\Preferences , è la stessa che dici tu??

No, non è la stessa. Sia la cartella che il file dovrebbero essere nella posizione indicata da LordSteve; cerca con più attenzione, oppure inserisci com.apple.Stickies.plist in Spotlight ;)

davidepal
16-04-08, 22:19
PROBLEMA RISOLTO...avevate pienamente ragione. Vi ringrazio tutti