PDA

Visualizza Versione Completa : Poser5 gratis!



peciot
05-09-06, 13:08
Da QUESTO (http://www.contentparadise.com/us/user/free_poser_5_english_full_version_product_21989) indirizzo e fino all'8 settembre è possibile scaricare, GRATIS, la versione 5 di Poser per Mac o Win, un noto software di modellazione 3D :)

http://www.contentparadise.com/getdetailimage/21989/0/F/21989.jpg



al'inizio il termine era il 4 settembre, pensavo di postarlo ieri mattina, poi me ne sono dimenticato e poi alla sera era troppo tardi! per fortuna da hanno dato ancora 4 giorni di tempo!


per scaricarlo dovete fare come se doveste comprarlo, quindi cliccando su "add to cart" e poi iscrivendovi al loro sito :) pazientate se trovate traffico, i server sono un po intasati! :)

In ogni caso il download rimane valido anche per i giorni seguenti all'iscrizione! vi arriverà una mail con su scritto questa cosa!


scaricate gente! :lol:

maina
05-09-06, 13:32
davvero ottimo!!..grazie mille peciot per la segnalazione! :smt038 :smt038 :smt039

gabod3
05-09-06, 14:28
Grazie mille della segnalazione peciot, ma non riesco a portare a termine la procedura: ho cliccato su add, mi sono registrato, ma poi non capisco cosa debba fare... :oops:

peciot
05-09-06, 19:08
Grazie mille della segnalazione peciot, ma non riesco a portare a termine la procedura: ho cliccato su add, mi sono registrato, ma poi non capisco cosa debba fare... :oops:

praticamente devi entrare nel tuo carrello "cart" e poi cliccare su "check out"! ti verrà chiesto user e password (se ti 6 registrato) e in seguito ti verrà proposta una schermata tipo una fattura fiscale con i tuoi dati e il link per scaricare.

inoltre ti deve arrivare anche una mail con i link per i download

sembra che ad ora i server siano tornati alla normalità e si scarica ad una velocità decente :)

gabod3
05-09-06, 20:31
Grazie peciot, sono riuscito a farmi mandare la mail con i link per il download gratuito del software.
In questo momento hanno i server congestionati, riproverò fra qualche ora...
Suggerisco di effettuare prima la registrazione e poi di procedere all'"acquisto".

Aggiungo che la ritengo un'ottima iniziativa: ovviamente regalano il software per invogliare ad aggiornarlo alla versione 6 (a pagamento).
Un ottimo modo per farsi conoscere e per avvicinare nuovi possibili utenti.

:)

luky
07-09-06, 09:23
Quando fa il download mi dice che deve scaricare la bellezza di 300 mb poi ne scarica 60 mb monta il dmg e dice che non va...
Ho provato più volte ma sempre lo stesso... soluzioni???Consigli???


GRAZIE!!!