PDA

Visualizza Versione Completa : ipod video, i tunes e libreria fotografica....



kingofgames
05-09-06, 10:48
sono stato in vacanza e ho trasferito le foto dalla digitale al mio ipod video da 60gb con il camera connector
successivamente ho attaccato l'ipod ad un pismo di un amico per trasferirvi dati e canzoni
una volta arrivato a casa l'ho collegato al mio mac e itunbes mi da questa schermata:
http://img207.imageshack.us/img207/2200/ipodliberiata0.png

clicco sempre su no e proseguo come se nulla fosse
ma onestamente vorrei spare di cosa si tratta

grazie in anticipo :)

Melquiades
05-09-06, 11:02
Ciao King vale lo stesso discorso della libreria musicale: quando colleghi l'Ipod al nuovo MAC(non il tuo) questo sente che i dati contenuti dal lettore non sono quelli presenti sul MAC e per aggiornarlo ti chiede di collegarlo alla sua libreria. Cosė facendo pialla le tue foto e si linka alla nuova libreria. :)

kingofgames
05-09-06, 11:11
Ciao King vale lo stesso discorso della libreria musicale: quando colleghi l'Ipod al nuovo MAC(non il tuo) questo sente che i dati contenuti dal lettore non sono quelli presenti sul MAC e per aggiornarlo ti chiede di collegarlo alla sua libreria. Cosė facendo pialla le tue foto e si linka alla nuova libreria. :)

quindi se voglio conservare le foto sull'ipod (per poi trasferirle) devo cliccare su "no" giusto? :???:

Melquiades
05-09-06, 11:35
Esatto clicca sul no e utilizza Senuti(o software similare) :wink:

kingofgames
05-09-06, 11:37
grazie mille mel :wink:

:risolto: