PDA

Visualizza Versione Completa : Rinominare HD...



theBlack
04-09-06, 09:57
Dubbio:
ma rinominare il nome a "Macintosh HD" potrebbe implicare qualcosa?

e per chi lo sapesse:
rinominare la partizione "NO NAME" su cui è installatto win?

grazie...

Melquiades
04-09-06, 10:02
Nessun problema :wink:

gnombyX
04-09-06, 12:05
non l'ho mai fatto. Con gli HD esterni non c'è alcun problema, addirittura Final Cut (noto rompiballe per il detect degli HD esterni) ha preso nota automaticamente del nuovo nome in modo del tutto trasparente :)
Sull'HD che contiene il sistema operativo avrei invece qualche remora, soprattutto perchè cambieresti la posizione delle librerie.

Melquiades
04-09-06, 12:21
non l'ho mai fatto. Con gli HD esterni non c'è alcun problema, addirittura Final Cut (noto rompiballe per il detect degli HD esterni) ha preso nota automaticamente del nuovo nome in modo del tutto trasparente :)
Sull'HD che contiene il sistema operativo avrei invece qualche remora, soprattutto perchè cambieresti la posizione delle librerie.

IO a volte rinomino a raffica l'hd del MAc anche più volte al giorno ma mai un problema...... :roll: :roll:

Hartz
04-09-06, 21:08
Sull'HD che contiene il sistema operativo avrei invece qualche remora, soprattutto perchè cambieresti la posizione delle librerie.

Ho sempre cambiato il nome dell'HD interno contenente il sistema operativo e non ho mai avuto problemi… :)

http://www.tuttologia.com/forumtutor/hdname.jpg


:vecchietto:

theBlack
05-09-06, 10:28
............................... non ho mai avuto problemi… :)

:vecchietto:

e chi mi sa dire sul rinominare la partizione in cui c'è win ("NO NAME") ???

Melquiades
05-09-06, 10:29
Vai tranquillo anche li Andrew:no problem

theBlack
05-09-06, 10:34
Vai tranquillo anche li Andrew:no problem

ok! grazie Mel! Allora rinomino...:smt024

:risolto: