PDA

Visualizza Versione Completa : I vecchi portatili PPC supporteranno LEOPARD ??



robo88
03-09-06, 12:00
Ciao a tutti !!!!!!
Finite le vacanze è ora di tornare a parlare di cose serie... la questione è la seguente: possiedo un powerbook G4 15 " 1,67 Ghz :smt007 con Tiger...quando Leopard sarà rilasciato nei negozi, potrò usufruirne anche io ? oppure l'ennesimo passo avanti di casa APPLE lascia indietro tutti i possessori di PPC ?

sbrifilf
03-09-06, 12:06
Ciao a tutti !!!!!!
possiedo un powerbook G4 15 " 1,67 Ghz con Tiger...quando Leopard sarà rilasciato nei negozi, potrò usufruirne anche io ? oppure l'ennesimo passo avanti di casa APPLE lascia indietro tutti i possessori di PPC ?
Ciao.
In questo stadio di sviluppo non sono ancora note le specifiche minime di funzionamento (almeno io non le conosco :lol: ). Ma credo plausibile che i G4 saranno supportati, anche perché sono stati prodotti fino a pochissimo tempo fa.

Ciao.

robo88
03-09-06, 12:08
grazie !
cmq credo anche io che sia così...ho coprato il mio powerbook ad aprile e mi dispiacerebbe ritrovarmi escluso dai nuovi progetti di casa apple dopo soli 4-5 mesi... :(

Kratork
03-09-06, 12:18
vedremo...

se i ppc non saranno supportati, apple si darà una bella mazzata.

loro avran anche fatto il passaggio ad intel a velocità doppia, ma le persone guadagnano a velocità normale ( o molto spesso a velocità assai ridotta, sigh) e penso che sarebbero davvero in tanti a non gradire una compatibilità di leopard con i G4 ( sopratutto i powerbook )

avrobay
03-09-06, 12:28
grazie !
cmq credo anche io che sia così...ho coprato il mio powerbook ad aprile e mi dispiacerebbe ritrovarmi escluso dai nuovi progetti di casa apple dopo soli 4-5 mesi... :(

Non posso darti torto e comprendo la tua preoccupazione. Aspettiamo fiduciosi e con ottimismo, dai. ;)

sbrifilf
03-09-06, 12:32
Aspettiamo fiduciosi e con ottimismo,
e con in una mano il bigletto aereo e nell'altra una mazza, pronti a partire alla vota di Cupertino! :fa male: :smt084 :lol:

P.S.
Screzo, per sdrammatizzare!

Mifune
03-09-06, 13:22
stiamo scherzando...se dite al mio ibook G4 che è vecchio si offende e non vi parla più...i mac non invecchiano mai 8)

gnombyX
03-09-06, 13:25
Aspettiamo fiduciosi e con ottimismo,
e con in una mano il bigletto aereo e nell'altra una mazza, pronti a partire alla vota di Cupertino! :fa male: :smt084 :lol:

P.S.
Screzo, per sdrammatizzare!

:lol:

kingofgames
03-09-06, 13:35
vedremo...

se i ppc non saranno supportati, apple si darà una bella mazzata.

loro avran anche fatto il passaggio ad intel a velocità doppia, ma le persone guadagnano a velocità normale ( o molto spesso a velocità assai ridotta, sigh) e penso che sarebbero davvero in tanti a non gradire una compatibilità di leopard con i G4 ( sopratutto i powerbook )

infatti
se vogliono vendere leopard
DEVE essere compatibile con i ppc

speriamo bene :o