PDA

Visualizza Versione Completa : ..Problemi (seri) ad entrare e loggarmi sul forum :(



sergiomac
03-09-06, 01:22
Ciao , stasera e aggiungo per la prima volta per un buon quarto d'ora non riuscivo ad entrare nel forum , dopo la prima videata come cliccavo su uno qualsiasi dei pulsanti ( per esempio Forum Index )..ho ricevuto questo risposta....

http://img150.imageshack.us/img150/8121/immagine5jy6.png

:-o :-o :(

Dopo molti tentativi non riusciti , sono andato su ichat per fortuna ho trovato un 'amica che mi ha detto che il forum funzionava. Allora è evidente che è dipeso da me, qualcuno per favore può decifrarmi il significato del messaggio che ho ricevuto , perchè a me a parte " Errore critico " , mi sembra una tavola in Aramaico Antico.....ma forse peggio.... ;) Vi ringrazio in anticipo.... :)

TheCube
04-09-06, 15:02
Ciao Sergio, non si è trattato di un tuo problema ma di un problema del server, probabilmente dovuto all'eccessivo numero di connessioni.
L'errore che hai riportato è esclusivamente legato all'attività del server, in particolare del database MySQL su cui si appoggia phpBB, il motore software di Mac Peer.

sergiomac
04-09-06, 15:13
:) Ciao TC grazie , sai era solo una curiosità. Ed infatti ora tutto a posto... :smt039 ti ringrazio di nuovo.... :wink: