PDA

Visualizza Versione Completa : fastweb 20Mb... consigli.



MacGyverPro
02-09-06, 17:19
salve gente... stavo pensando di cambiare linea adsl, adesso ho alice 4mega e vado a spendere 85 euranze ogni 2 mesi per l'adsl... mi sono messo a guardare le offerte fastweb e ho visto che con 45 euro al mese, e quindi 90 euro ogni 2 mesi, mi danno la linea adsl 20mega di fastweb!!! cavolo con soli 5 euro in + nella bolletta ho una linea adsl mooooooooolto più veloce rispetto a quella che ho attualmente!!! quindi la mia domanda è questa: chi di voi ha fastweb 20mega mi può dire come c si trova e se è buona??? ne vale la pena oppure no?
grazie 1000 genteee!!!

kphigo
02-09-06, 17:44
salve gente... stavo pensando di cambiare linea adsl, adesso ho alice 4mega e vado a spendere 85 euranze ogni 2 mesi per l'adsl... mi sono messo a guardare le offerte fastweb e ho visto che con 45 euro al mese, e quindi 90 euro ogni 2 mesi, mi danno la linea adsl 20mega di fastweb!!! cavolo con soli 5 euro in + nella bolletta ho una linea adsl mooooooooolto più veloce rispetto a quella che ho attualmente!!! quindi la mia domanda è questa: chi di voi ha fastweb 20mega mi può dire come c si trova e se è buona??? ne vale la pena oppure no?
grazie 1000 genteee!!!

beh... fastweb per me è sempre stata una garanzia. mai uno problema. ho due linee una in fibra e una in adsl a 6mbit... nulla di che lamentarmi! per la 20 non saprei... certo fastweb è una certezza. se proprio ti servono quei 20mbit...

MacGyverPro
02-09-06, 17:49
bhe un pò mi servono quei 20mega... se poi penso che sono solo 5 euro in + nella bolletta allora chissenefrega!!! una linea + veloce fà sempre piacere :lol:

gnombyX
02-09-06, 18:39
Anche io mi sono sempre trovato bene con fastweb, ma per i 20Mbit aspetto ancora un po'. Proprio in questi giorni fastweb sta ritoccando le tariffe, vedrò cosa propongono ai "già clienti".

Il consiglio che ti do è di verificar el'effettiva copertura dei 20Mbit nella tua zona prima di sottosrivere il contratto :wink:

MacGyverPro
02-09-06, 19:15
bhe tramite il sito mi dice che sono raggiunto dalla linea 20mega... poi misà che mi conviene chiamare fastweb e sentire loro... anche xche vorrei sapere se possono darmi sia un modem wi-fi che un modem normale x il fisso che non ha il wi-fi.

Mifune
02-09-06, 19:37
Anche io mi sono sempre trovato bene con fastweb, ma per i 20Mbit aspetto ancora un po'. Proprio in questi giorni fastweb sta ritoccando le tariffe, vedrò cosa propongono ai "già clienti".

Il consiglio che ti do è di verificar el'effettiva copertura dei 20Mbit nella tua zona prima di sottosrivere il contratto :wink:

ai gia clienti.... :evil: fastweb ci ha abituati sempre al 2 di picche...speriamo io continuo a spendere sempre uguale ...180 euro a bimestre ( italia senza limiti e internet sempre) meno male che la fibra mi appaga :lol:

MacGyverPro
02-09-06, 19:49
mi è giunto un dubbio! sono a vedere che fastweb dà la linea adsl 20mega insieme alla linea telefonica... mentre io vorrei avere solo l'adsl di fastweb e tenere telecom x il telefono... humm... :???:

Mifune
02-09-06, 19:57
devi guardare le offerte fastweb light se vuoi mantenere telezoz

gnombyX
02-09-06, 20:13
Anche io mi sono sempre trovato bene con fastweb, ma per i 20Mbit aspetto ancora un po'. Proprio in questi giorni fastweb sta ritoccando le tariffe, vedrò cosa propongono ai "già clienti".

Il consiglio che ti do è di verificar el'effettiva copertura dei 20Mbit nella tua zona prima di sottosrivere il contratto :wink:

ai gia clienti.... :evil: fastweb ci ha abituati sempre al 2 di picche...speriamo io continuo a spendere sempre uguale ...180 euro a bimestre ( italia senza limiti e internet sempre) meno male che la fibra mi appaga :lol:

dici che se le tariffe diminuiscono i vecchi clienti continuano a pagare come quando hanno sottoscritto il contratto? Ma è folle! dovrebbero anzi premiare i clienti di vecchia data :-o
L'unico metodo è quindi la disdetta e riativazione (con cambio di numero)? :-o

Mifune
02-09-06, 20:23
Anche io mi sono sempre trovato bene con fastweb, ma per i 20Mbit aspetto ancora un po'. Proprio in questi giorni fastweb sta ritoccando le tariffe, vedrò cosa propongono ai "già clienti".

Il consiglio che ti do è di verificar el'effettiva copertura dei 20Mbit nella tua zona prima di sottosrivere il contratto :wink:

ai gia clienti.... :evil: fastweb ci ha abituati sempre al 2 di picche...speriamo io continuo a spendere sempre uguale ...180 euro a bimestre ( italia senza limiti e internet sempre) meno male che la fibra mi appaga :lol:

dici che se le tariffe diminuiscono i vecchi clienti continuano a pagare come quando hanno sottoscritto il contratto? Ma è folle! dovrebbero anzi premiare i clienti di vecchia data :-o
L'unico metodo è quindi la disdetta e riativazione (con cambio di numero)? :-o

si è assurdo gia ora noi paghevamo 25 euro di megalinea e gli altri 19...
ora la rimodulazione è pesante ho visto, ma ho letto sul forum di fastweb, nella my fast page di un cliente che ha subito contattato l 192193 per chiedere lo sconto, ma gli hanno risposto picche e l'unico risparmio è fare l'abbonamento da 19 euro. Si parla di Gennaio forse per i vecchi clienti.
Con la triangolazione è possibile mantenedo lo stesso numero,ma mentre con la telefonia mobile è poco costoso e a volte addirittura si hanno dei Bonus, con la telefonia fissa, la telecom esige il costo di attivazione ( non economico, ora nn ricordo ma supera i 100 euro...) poi ripassi a fastweb, tieni presente che spesso per telecom anche se contro all'unione consumatori esigono 6 mesi di preavviso.
insomma una trafila lunga ed esosa

gnombyX
02-09-06, 20:48
a questo punto speriamo in gennaio :?