PDA

Visualizza Versione Completa : come ordinare online



MacGyverPro
02-09-06, 14:47
prima di tutto ciao a tutti e ben tornati dalle ferie.
come da titolo, come faccio ad ordinare online?!?!? l'opzione soldi alla consegna c'è? che opzioni c sono nello store online di apple??? grazie in anticipo.
ciao ciaooo!!!

gabod3
02-09-06, 14:50
Ciao MacGyverPro, bentornato! :)

L'Apple Store funziona come qualsiasi altro store on line.
Per le condizioni di vendita leggi qui: http://store.apple.com/Catalog/it/Images/salespolicies_consumer.html

MacGyverPro
02-09-06, 15:05
grazie 1000 gabod3!!! adesso me lo leggo bene bene e poi faro l'ordine...
ma cmq secondo voi è meglio ordinare online o in un apple center?!?!

maina
02-09-06, 15:13
grazie 1000 gabod3!!! adesso me lo leggo bene bene e poi faro l'ordine...
ma cmq secondo voi è meglio ordinare online o in un apple center?!?!


In linea di massima non c'è alcuna differenza. Se acquisti online un prodotto Apple, sei comunque coperto da garanzia. In caso di Malfunzionamento o altro, puoi traquillamente portare la macchina da un centro Apple, il quale dovrà prendere in consegna il tuo Mac.

:smt039

MacGyverPro
02-09-06, 15:33
grazie maina x il consiglio, vedrò che fare. :roll:

theBlack
02-09-06, 18:26
ma cmq secondo voi è meglio ordinare online o in un apple center?!?!

esperienza personale... on line mi sono trovato benissimo... cordiali, disponibili, mi hanno parlato di tempi di consegna molto più grandi rispetto a quelli effettivi (in 7 giorni mi è arrivato tutto a casa, contro i 14 previsti) e in più mi avevano offerto il .Mac con supersconto a 20€ (e non 99€) ma io come un co****ne non l'ho preso...

soddisfatto insomma...
e poi ho letto e sentito di applecenter veramente disastrosi...
fai una ricerca e vedi...

Roccia
02-09-06, 18:54
e poi ho letto e sentito di applecenter veramente disastrosi...


Esatto andrew...

Esperienza personale...gira alla larga dall'ESSEDI!! :pauuura:

MacGyverPro
02-09-06, 19:28
ok grazie amici! allora ordinerò tramite il sito della apple!!!

photostudio
02-09-06, 20:11
se l'importo è "corposo" immagino sopra i 1000 neuri telefona al n. verde e chiedi spudoratamente uno sconto. In genere il venditore (che lavora a provvigione) in certi momenti rinuncia ad una parte di essa (tuo sconto) pur di aumentare il proprio fatturato. Provare non costa niente...

:)

gabod3
03-09-06, 12:22
se l'importo è "corposo" immagino sopra i 1000 neuri telefona al n. verde e chiedi spudoratamente uno sconto. In genere il venditore (che lavora a provvigione) in certi momenti rinuncia ad una parte di essa (tuo sconto) pur di aumentare il proprio fatturato. Provare non costa niente...

:)
Confermo, siate spudorati!
Io per l'acquisto del mio iMac ho intavolato una vera e propria trattativa da "mercato arabo": alla fine si ottiene uno sconto sicuramente superiore di quello che ti possono offrire in un negozio (margini diversi).
Provate! 8)

Roccia
03-09-06, 12:41
Gab, posso essere indiscreto?? :P

Quanto sconto ti hanno fatto? 8)

gabod3
03-09-06, 13:15
Ho pagato 1.905,85 Euro un iMac 20" con 512 MB di RAM (aggiungo io), 500 GB di HD, scheda grafica da 256 MB ed estensione di garanzia a tre anni per l'hardware. :)

Roccia
03-09-06, 13:20
apperò!! :D :D
Al prossimo mac chiamo anch'io... :lol:

MacGyverPro
03-09-06, 19:09
io il mio MacBook Pro lò comprato con lo sconto insegnanti (mia madre è insegnate!!!) e invece che pagarlo 2.799,00 euro lò pagato 2.575,00 euro!!! quindi in pratica comprerei anche il cinema display da 23" con lo sconto insegnanti... penso che se mi metto a chiedere un pò di sconto mi chiudono il telefono in faccia mandandomi a quel paese e urlandomi spilorcio!!! voi che dite? :lol: