PDA

Visualizza Versione Completa : Apple store "down"



danielegenova
26-07-05, 13:19
Ci siamo?
E' giunta l'ora di ibook e mac mini? :hmmm:


http://store.apple.com/maintenance.html

avrobay
26-07-05, 13:21
Io dico di sì!
Secondo me ci siamo...

:occhiolino sorridente:

Luke77
26-07-05, 13:28
Mi ripeto : Quello USA è su.... :cry:

-Æma-
26-07-05, 13:36
Se non ricordo male, già un paio di volte nelle precedenti settimane è andato down ma si trattava di falso allarme (piccoli aggiornamenti qua e là...)... che ci freghino anche oggi?! :roll: 8)

Manfred
26-07-05, 13:37
Mi ripeto : Quello USA è su.... :cry:

quello usa è sempre l'ultimo a cadere

Luke77
26-07-05, 14:53
ADESSO è GIUUUUUUUU! :o :o :o

danielegenova
26-07-05, 15:19
Ancora niente :fischio:

Luke77
26-07-05, 15:20
Non andare sullo store....
Apparte che quello ita adesso è su, ma se vai su apple.com vedrai che hanno aggiornato Ibook e mac mini.

danielegenova
26-07-05, 15:24
Infatti (http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1203) :smagliante:

alex
26-07-05, 15:26
Chiamarlo aggiornamento è quanto meno ottimistico.
Tenere una scheda grafica da 32 MB è un suicidio, ma che c'hanno lo spacciatore?
Dove le trovano?

Il Powerbook è l'unica scelta che mi pare sensata fra i portatili, al momento attuale.

Addirittura anche sul mini quella GPU! Ha dell'incredibile.

Luke77
26-07-05, 15:32
appunto...e guarda anche come la pompano :shock: :shock:
http://www.apple.com/it/macmini/graphics.html

danielegenova
26-07-05, 15:36
Chiamarlo aggiornamento è quanto meno ottimistico.
Tenere una scheda grafica da 32 MB è un suicidio, ma che c'hanno lo spacciatore?
Dove le trovano?

Il Powerbook è l'unica scelta che mi pare sensata fra i portatili, al momento attuale.

Addirittura anche sul mini quella GPU! Ha dell'incredibile.

La situazione è pressocchè invariata con un aumento dei prezzi... :lacrima:

Luke77
26-07-05, 15:42
Beh adesso non minimizzare troppo..
Sul sito USA dicono anche che hanno aggiunto il supporto per il sensore anti-caduta dell'hd, e non so se c'era prima:

"Fall for iBook

Now every iBook G4 is equipped with Apple’s Sudden Motion Sensor to help protect your most valuable asset: your data. The Sudden Motion Sensor senses change in axis position and accelerated movement. In the event of a drop or fall, the Sudden Motion Sensor instantly parks the hard drive heads so they won’t scratch the disks on impact, lessening the risk of damage and improving your chances of retrieving valuable data. When the Sudden Motion Sensor senses your iBook G4 is once again level, it unlocks the hard drive heads automatically."

Mentre su quello italiano si vantano di questo :

"Innanzitutto, abbiamo realizzato l’elegante case bianco di iBook in ultrarobusto policarbonato plastico resistente agli urti — lo stesso materiale di qualità superiore utilizzato per il vetro antiproiettile. Anche se questa caratteristica di per sé avrebbe già consentito a iBook di sostenere senza problemi l’uso e l’abuso quotidiano, Apple ha deciso di proteggere ulteriormente il vostro investimento. All’interno del case, infatti, una robusta struttura in magnesio assicura una protezione superiore, conferendo nel contempo a iBook G4 un peso di gran lunga inferiore a quello di altri portatili PC full-optional (1). Non ancora soddisfatti, abbiamo persino montato il disco rigido su un supporto in gomma per aumentarne ulteriormente la resistenza agli urti, così potrete archiviare in iBook tutti i vostri tesori digitali senza preoccuparvi per la loro sorte. In più, iBook non presenta porte I/O ed elementi sporgenti (nemmeno il vassoio dell’unità ottica) che potrebbero rompersi o impigliarsi quando lo infilate nello zaino oppure in borsa.

E poi , almeno sull'ibook, hanno messo una skvideo "nuova", sempre a 32, ma almeno è diversa.
Sul mac mini neanche quello!!!
Altro che compatibilità con Tiger....

cubox
26-07-05, 16:01
vedi post sorpa :wink: