PDA

Visualizza Versione Completa : file temp.... come recuperare ?



rwm59
01-09-06, 18:25
Ciao,
credo che sia così anche su Amule, io però uso Xdonkey che funziona abbastanza bene... ma...
Ogni tanto i sorgenti... scompaiono...per giorni e giorni...e pure settimane...

Non capisco bene perchè...

E quindi magari rimango con QUALCHE GIGA nei temp...

Di solito sono raccolte, ovvero, la discografia di qualcuno. Quindi magari
se riuscissi a recuperarne una parte, non sarebbe male...
Ma si può fare ?


( jajajaja... mi è venuto in mente Frankestin Junior, quando dice :
SI - PUO' - FAREEEEEEEE!!!!) :lol:

avrobay
01-09-06, 18:40
Quindi magari
se riuscissi a recuperarne una parte, non sarebbe male...
Ma si può fare ?

Considera che i bit non vengono scaricati in ordine sequenziale e quindi se si tratta di un archivio (rar zip sit...) devi attendere il download completo per aprirlo. Nel caso dei video puoi invece recuperare sequenze frammentate e casuali... ma ne vale la pena?

TIP: usa aMule ;)

rwm59
01-09-06, 18:45
Quindi magari
se riuscissi a recuperarne una parte, non sarebbe male...
Ma si può fare ?

Considera che i bit non vengono scaricati in ordine sequenziale e quindi se si tratta di un archivio (rar zip sit...) devi attendere il download completo per aprirlo. Nel caso dei video puoi invece recuperare sequenze frammentate e casuali... ma ne vale la pena?

TIP: usa aMule ;)

Lo so, ma leggendo tutorial & c. devo trovare 4 ore di tempo ( se va bene) ... sembra che sia come laurearsi in matematica.... :(

gnombyX
01-09-06, 19:27
Rwm prova semplicemente a scaricarlo e avviarlo, magari ti funziona al primo colpo e non hai neppure bisogno di consultarlo il tutorial :wink:

avrobay
01-09-06, 19:53
Rwm prova semplicemente a scaricarlo e avviarlo, magari ti funziona al primo colpo e non hai neppure bisogno di consultarlo il tutorial :wink:

Quoto!

rwm59
01-09-06, 20:54
Rwm prova semplicemente a scaricarlo e avviarlo, magari ti funziona al primo colpo e non hai neppure bisogno di consultarlo il tutorial :wink:

Quoto!


------ :???:
Ok, prima domanda...
quale scarico, dalla lista che c'è sulla parte p2p quello con Adunanza o senza...? :???:

gnombyX
01-09-06, 21:08
se sei fastweb -> adunanza
per tutti gli altri provider -> aMule normale
:)

rwm59
01-09-06, 21:09
se sei fastweb -> adunanza
per tutti gli altri provider -> aMule normale
:)


Ok... me voy.... 8)