PDA

Visualizza Versione Completa : Mulo Adunanza su Guest PC



pipecat
01-09-06, 16:09
Ciao ragazzi, ho voluto provare la versione del Mulo Adunanza per Windows, facendo girare il sistema mediante l'uso di Guest PC emulatore di Win su Mac, decisamente più snello del polmone Virtual Pc di Microsoft. Perchè mi dà il Kad Firewalled??? qualcosa che ha a che vedere con il mac? oppure qualcosa che và sistemato in Windows (ovviamente sotto emulazione). Dico questo, xchè ho potuto testare il Mulo su piattaforma Win, ed è decisamente più performanete, nelle ricerche e nei download.

Ciao e grazie.

gnombyX
01-09-06, 16:30
prova ad installarlo su Mac: se ti da gli stessi problemi il problema è nella configurazione del Mac (o eventualmete di un router / firewall) se invece il kad firwalled te lo da solo sotto winsozz il problema sta lì.

TheCube
01-09-06, 16:46
Probabilmente Guest PC fa uso di una connessione di rete virtuale, quello che il buon Virtual PC chiama "commutatore virtuale": in questo caso è esattamente come essere dietro a un router con la conseguenza diretta di trovarsi firewalled.
Cmq, a parte qualche problema di stabilità, aMule Adunanza per Tiger funziona perfettamente, sia in termini di velocità (record 1.2 MByte/s) sia, ma questo è palese, di ricerca...

pipecat
01-09-06, 16:50
Az....io ancora sono 10.3.9...ho installato tiger nell'hd esterno, ma sul mio g5 non gira fluidissimo....

avrobay
01-09-06, 17:49
Az....io ancora sono 10.3.9...ho installato tiger nell'hd esterno, ma sul mio g5 non gira fluidissimo....

Io lo toglierei dall'HD esterno e passerei a Tiger abbandonando Panther. Che cosa aspetti? :)

pipecat
01-09-06, 19:26
Già...devo sempre fare un eterno back up...non mi và proprio di farlo ahahahh cmq mi armerò di buona volontà, ed al più presto lo installerò :)