PDA

Visualizza Versione Completa : Konfabulator. Widget for Panther e precedenti



cubox
26-07-05, 12:20
http://www.coolorwhat.net/blog/images/2/r_Konfabulator.gif


Konfabulator è un programma fantastico che ci permette dia vere i WIDGET anche sotto Panther e precedenti. E Winzoz.

Scaricalo ora--> http://a191.g.akamai.net/7/191/1560/1/widgetgallery.com/downloads/Konfabulator_2.1.dmg

NOW IS FREE THAKS YAHOO

The Joker
26-07-05, 13:33
Konfabulator è un programma fantastico che ci permette dia vere i WIDGET anche sotto Panther e precedenti. E Winzoz.


beh, detto così sembra che qualcuno abbia creato konfabulator appositamente per far avere i widget di dashboard anche a panther o a windoz... diamo a cesare quel che è di cesare: i widget sono da scrivania (come li intendiamo adesso) sono un'invenzione di konfabulator e sono in giro da qualche anno... e la apple li ha spudoratamente copiati con dashboard...

avrobay
26-07-05, 13:55
i widget sono da scrivania (come li intendiamo adesso) sono un'invenzione di konfabulator e sono in giro da qualche anno... e la apple li ha spudoratamente copiati con dashboard...

Io non sono del tutto d'accordo. Konfabulator è stata l'evoluzione di un'idea di Apple (e della prima ora). Apple a sua volta ha "restituito il favore" sfruttando a piene mani il prodotto di quella evoluzione.
La mia opninone, comunque, è che Apple avrebbe fatto una figura migliore a comprare Konfabulator. Avrebbe impedito, oltretutto, che un'idea "mac" finisse sui pc (e gratis per giunta).

cubox
26-07-05, 14:09
A ogni modo a conti fatti Konfabulator ha introdotto i widget prima di Tiger.

E non solo solo da scrivania, si possono richimare esattamente come la dashboard

The Joker
26-07-05, 14:14
i widget sono da scrivania (come li intendiamo adesso) sono un'invenzione di konfabulator e sono in giro da qualche anno... e la apple li ha spudoratamente copiati con dashboard...

Io non sono del tutto d'accordo. Konfabulator è stata l'evoluzione di un'idea di Apple (e della prima ora). Apple a sua volta ha "restituito il favore" sfruttando a piene mani il prodotto di quella evoluzione.
.

beh, infatti io ho specificato "come li intendiamo adesso"... e comunque apple in osx non aveva più sviluppato nulla del genere.

DeaNera®
26-07-05, 15:41
Avrebbe impedito, oltretutto, che un'idea "mac" finisse sui pc (e gratis per giunta).

Azz non mi dire così :smt022
Che farebbero tutti i mac user che a lavoro sono costretti a stare su piccì??