PDA

Visualizza Versione Completa : ipod photo



SPARTAN 90
01-09-06, 15:50
la storia è questa, il mio ipod fino a passare a migliore vita veniva a contatto solo cn pc e non con il mio mac siccome nn aveva 10,2,8 ma 10,2,2.... ora mio padre ha preso da u amico un ipod identico al mio però da 60gb cn caricabatteria e tutto a 60 euro , siccome il pc è infestato da decine di trojam e da come minimo35 spyware hi deciso di usare il mac ma sorge un problema:il cavo ecc ecc pure,itunes il 6,05 o simile solo che nn capisco perchè quest'ultimo nn me lo legge. se faccio aggiorna nn posso aggiornalo siccome è già all'ultima versione e posso solo riprisinae ma così cancello almeno 9k di canzioni(con k intendo 1000)e nn sarebbe il massimo della vita siccome nn potrei rimetterle... allora la domanda è questa come faccio a farlo leggerericordo che in precedenza era usato da uno cn un imac poi un emac e poi infine da un mac cn una tower(fatta a rete)può darvi un indizio del problema??

photostudio
01-09-06, 16:07
:-o scusa...

ma ci sei o ci fai? :???:

se tu hai un mac ed il prg iTunes basta attaccare l'iPod al mac con il cavo ed il gioco è fatto. Se vuoi vederlo come disco rigido sulla scrivania controlla che sia spuntata l'apposita voce tra le preferenze del Finder

se fai domande semplici ti si aiuta meglio. Es:
"buongiorno a tutti ho un problema con il mio iPod Photo. Lo accacco al mac (modello) ma non lo vede. Se lo uso con PC e iTunes 6.0.5 non ho problemi. cosa posso fare?"

aloa

:)

TheCube
01-09-06, 16:52
:-o scusa...

ma ci sei o ci fai? :???:


Caro PhotoStudio, in area moderatori è in corso un sondaggio proprio su questo tema... Nonostante gli exit-poll siano proibiti ti posso confidare però che è in netta maggioranza la tesi "troll" :wink:

SPARTAN 90
01-09-06, 22:34
:-o scusa...

ma ci sei o ci fai? :???:

se tu hai un mac ed il prg iTunes basta attaccare l'iPod al mac con il cavo ed il gioco è fatto. Se vuoi vederlo come disco rigido sulla scrivania controlla che sia spuntata l'apposita voce tra le preferenze del Finder

se fai domande semplici ti si aiuta meglio. Es:
"buongiorno a tutti ho un problema con il mio iPod Photo. Lo accacco al mac (modello) ma non lo vede. Se lo uso con PC e iTunes 6.0.5 non ho problemi. cosa posso fare?"

aloa

:)

ti spiego fino a poco fa nn avevo itunes che leggesse ipod, avevo una vecchissima edizione cn l'icona viola....finalmente ora ho l'ultimo ma nn me lo legge pur individuandomelo nell'aggiornamento(lo aperto solo per vedere se il compiuter lo leggeva)macn itunes niente...capito ora??

SPARTAN 90
01-09-06, 22:52
riforumulo sccome il problema è peggiorato, siccome nn me lo legge + nemmeno come hd e le preferenze sono aposto che fare?

avrobay
01-09-06, 23:03
riforumulo sccome il problema è peggiorato, siccome nn me lo legge + nemmeno come hd e le preferenze sono aposto che fare?

Molto bene SPARTAN 90, ci siamo divertiti ma adesso dacci un bel taglio o il taglio lo diamo noi.

SPARTAN 90
02-09-06, 08:45
ma quale taglio?? ho chiesto nella sezione sbagliata??? ho letto audio e video e siccome l'ipod riproduce musico credevo di avere scritto nel posto giusto.....scusate che devo dire...