PDA

Visualizza Versione Completa : reliquia



SPARTAN 90
01-09-06, 15:13
ragazzi io sn riuscito finalmente a riportare in vita un mac dell'83 o 88 nn ricordo, cn riportare in vita intendo installare il software e attaccare la spina, va tutto ma sorge un problema:quando scrivo il mouse nn funziona perchè vicino alla tastiera, se invece il mouse dista come minimo un metro alla tastiera tutto ok funzano entrambi se no nn parte nulla, sarà che è troppo vecchio?? è un modello SE se nn sbaglio

maina
01-09-06, 15:18
allora: ho letto tre volte il tuo post e non ho capito il problema..
non stiamo(credo) parlando di un mouse BT, quindi non capisco cosa c'entri la "distanza dalla tastiera", potresti spiegarti meglio per favore.

SPARTAN 90
01-09-06, 15:23
allora se il mouse sta vicno alla tastiera non funziona cioè il cursore sul monitor :-o :-o il problema nn lo so nemmeno io, cmq se io allontano invece la tastiera funziona, a me nn è che mi interessi molto usarlo ecc ecc però nn sarebbe male avere una reliquia e pure funzionante!!

lugiu
01-09-06, 16:05
Tempo fà ho avuto un problema molto simile.
Era il filo del mouse rotto, che quando veniva inclinato in un certo modo funzionava bene, inclinandolo dalla parte opposta non andava piu.
Di fatto muovendolo ripristinavo i contatti tra gli spezzoni di conduttore.
Potrebbe essere anche il tuo caso?

eziardo
01-09-06, 16:08
Tempo fà ho avuto un problema molto simile.
Era il filo del mouse rotto, che quando veniva inclinato in un certo modo funzionava bene, inclinandolo dalla parte opposta non andava piu.
Di fatto muovendolo ripristinavo i contatti tra gli spezzoni di conduttore.
Potrebbe essere anche il tuo caso?

Idem cs, dev'essere proprio quello il problema!

photostudio
01-09-06, 16:10
hai provato ad orientare l'arredamento secondo i dettami del FENG SHUI?
Potrebbe essere una interazione magnetica coi meridiani energetici della tua stanza...

:P :lol:

TheCube
01-09-06, 16:42
hai provato ad orientare l'arredamento secondo i dettami del FENG SHUI?
Potrebbe essere una interazione magnetica coi meridiani energetici della tua stanza...

:P :lol:
:smt042

SPARTAN 90
01-09-06, 19:59
per quello lo voglio tenere, PER L?ARREDAMENTO MA LOO VOGLIO ACCESO W LO SPRECO DI ENERGIA!!!!!cmq no il mouse nn c'entra, solo se la tastiera si muove va..... difatti il muse è collegato direttamente al cpu nn come le nostre nuove tastiere

Roccia
02-09-06, 00:33
hai provato ad orientare l'arredamento secondo i dettami del FENG SHUI?
Potrebbe essere una interazione magnetica coi meridiani energetici della tua stanza...

:P :lol:

Mi sei mancato photo... :lol: :lol: