PDA

Visualizza Versione Completa : Final Cut: problema Log and Capture



gnombyX
01-09-06, 15:07
Improvvisament enon mi funziona più il "log and capture". Faccio [mela] 8 e mi appare la schermata "initializing log and capture" oppure "initializing device" e mi si inchioda tutto (devo fare uscia forzata da FCP).

Per ora ho "risolto" importando attraverso il PB e poi spostando i filee facendoli importare a FCP... però non mi sembra una soluzione ortodossa :roll:

Ho provato tutti i tipi di collegamento FW (sia in cascata che con entrmbi gli apparecchi collegati direttamente al Mac).
Ho anche reinstallato FCP :-o

non so che pesci pigliare :?

TheCube
01-09-06, 16:55
Butto lì a casaccio: non è che hai impostato gli scratch disk su un volume che, al momento del capture, non è montato?

gnombyX
01-09-06, 17:23
grazie TC :) comunque non può essere quello perchè il volume è montato correttamente, inoltre ho abilitato il controllo dei volumi all'avvio percui se tutti gli HD utilizzati da FCP non sono montati l'applicazione semplicemente non parte.

Ho provato con due diversi HD esterni e persino con quello interno, ma non funziona proprio. Ho provato anche a scollegar ela telecamera e ad avviare il log&capture: mi dice subito che non ci sono dispositivi connessi, clicco su ok e parte di nuovo quella cavolo di finestra "initializing..." :-o