PDA

Visualizza Versione Completa : Settaggi Amule x Alice flat



Ferro
01-09-06, 10:39
Carissimi vacanzieri del forum bentornati, per non farvi perdere la "mano" in merito ai settaggi di Amule vi sottopongo il mio problema.
Premetto che in questo mese di chiusura del forum mi sono letto praticamente tutti i topic sull'argomento (o quasi :lol: ).
Ho un G4 doppio processore da 500Mhz con OsX 10.3.9, possiedo un Adsl Alice Flat con il modem Pirelli (nero con disco rosso per intenderci) ho eseguito tutti i settaggi segnalati sul forum tranna che non riesco a fare il portforwarding del modem xchè quando mi connetto al modem con Safari mi appare solo una pagina con dei valori dello stesso e non riesco a configurare le porte x amule. Dove sbaglio??? Mi hanno detto che per il mio tipo di connessione non devo fare il port forwarding è possibile. Comunque ho ottenuto un High ID già da tempo. Scusate l'ennesima domanda pallosa su Amule ma confido in un vostro cenno positivo soprattutto xchè siete riposati e pazienti!!! Ciao e grazie :D

avrobay
01-09-06, 11:03
Comunque ho ottenuto un High ID già da tempo.

Ma allora non preoccuparti: a posto così! ;)

Bentornato!

Ferro
01-09-06, 11:08
Comunque ho ottenuto un High ID già da tempo.

Ma allora non preoccuparti: a posto così! ;)

Bentornato!

Scusami ancora quindi il port forwarding non mi interessa?
Grazie e bentornato mitico avro!!!

gnombyX
01-09-06, 11:44
il port forwarding si riferisce unicamente a modem/router, il tuo Pirelli "enertprise" è un modem normale :)

p.s. mi spiace che hai passato un mese a cercare di risolvere il "problema" per poi scoprire che non c'è alcun problema... ma in fondo meglio così no? :wink:

Ferro
01-09-06, 12:01
il port forwarding si riferisce unicamente a modem/router, il tuo Pirelli "enertprise" è un modem normale :)

p.s. mi spiace che hai passato un mese a cercare di risolvere il "problema" per poi scoprire che non c'è alcun problema... ma in fondo meglio così no? :wink:

Meglio così, pensa se il forum rimaneva chiuso x 2 mesi ahhahh!!!! :smt081 :risolto: