PDA

Visualizza Versione Completa : Telecomando: Apple non c'ha pensato, che fessi...



mark885
01-09-06, 10:11
come già scritto in altro topic, sono passato a Mac Intel, di conseguenza ho front row con telecomando. Adesso, io ho speso 70 euro di dock e telecomando x ipod e non li posso usare? :-o cavolo premo un bottone x il mac e l'ipod parte e che porca vacca! io l'ipod lo uso come stereo perchè ho un jbl apposta, ora non +, se dal letto premo il tasto per mandare avanti qlcs parte front row e viceversa...che cacchio :x

Ismene
01-09-06, 11:09
:-o ma... ma... è pazzesco!!! :-o
Ci sarà una soluzione??

maina
01-09-06, 11:17
Mark885, saresti così gentile da modificare il titolo del topic in modo da renderlo più specifico... :)
Detto questo, immagino anch'io la seccatura del "conflitto tra telecomandi", mi auguro davvero ci sia una soluzione

ciaociao

TheCube
01-09-06, 11:32
Detto questo, immagino anch'io la seccatura del "confitto di telecomandi", mi auguro davvero ci sia una soluzione

ciaociao
Se non ricordo male c'è la possibilità di "bloccare" il Mac su un determinato telecomando; la procedura non la conosco perchè il telecomando del mio MacBook giace, inutilizzato, in un cassetto

gnombyX
01-09-06, 11:39
confermo, l'apple remote ha due frequenze (o il loro equivalente ad infrarossi): puoi associare la frequenza 1 (del remote A) al Mac A e la frequenza 2 (remote B) al Mac B.

Una volta ci ero capitato per caso, ma non saprei indirizzarti :roll:

mark885
01-09-06, 14:20
Mark885, saresti così gentile da modificare il titolo del topic in modo da renderlo più specifico... :)
Detto questo, immagino anch'io la seccatura del "conflitto tra telecomandi", mi auguro davvero ci sia una soluzione

ciaociao

hai ragione scusami! ;)


x la frequenza mi rincuora vedere uno spiraglio di soluzione, ma finchè non trovo un modo rimango senza parole... :(

duccio
01-09-06, 14:20
OT
è possibile utilizzare il telecomando anche con il G5?

avrobay
01-09-06, 14:27
OT
è possibile utilizzare il telecomando anche con il G5?

Temo proprio di no. :?

Melquiades
01-09-06, 14:29
OT
è possibile utilizzare il telecomando anche con il G5?

Temo proprio di no. :?

Confermo no, puoi installare FrontRow ma il telecomando non lo puoi usqare dato che sul G5 non c'è un ricevitore :?

mark885
01-09-06, 14:53
ragazzi ho messo a soqquadro la libreria, non trovo assolutamente nulla a riguardo, vi prego help :cry:

duccio
01-09-06, 15:13
OT
è possibile utilizzare il telecomando anche con il G5?

Temo proprio di no. :?

Confermo no, puoi installare FrontRow ma il telecomando non lo puoi usqare dato che sul G5 non c'è un ricevitore :?

cavolo :cry:
e se facessero un ricevitorino tipo quello delle cuffie senza fili? :lol:

mark885
01-09-06, 19:13
RISOLTO

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302545

:P