PDA

Visualizza Versione Completa : problema di compatibilita' tra mac e pc di word



massi
31-08-06, 20:38
ciao,ho un problema con la mia tesi:la prima parte l'ho scritta con mac ox e l'ho masterizzata con tost.la seconda parte l'ho scritta con windows e salvata sullo stesso cd.adesso sono a casa con il mac ma mi compare solo l'icona della prima parte,il resto sembra scomparso,anche se usando il pc in facolta' mi compaiono tutte e due le icone.c'è qualcuno piu' capace di me che sa dirmi cosa e' successo?

avrobay
31-08-06, 21:40
Se ho capito bene, Word non ha a che fare con questa vicenda. Mi pare dipenda dal Cd multisessione.
Prova a trascinare il CD su Toast... :???:

massi
01-09-06, 00:38
ho provato a trascinare l' icona su toast ma non sembra che la versione aggiornato e la versione con il powerpoint siano comparse :???: :-o Rimane sempre quella “vecchia“

avrobay
01-09-06, 00:57
ho provato a trascinare l' icona su toast ma non sembra che la versione aggiornato e la versione con il powerpoint siano comparse :???: :-o Rimane sempre quella “vecchia“

Powerpont? Scusami ma non ho capito :?

massi
01-09-06, 02:14
scusami volevo dire che ho provato a fare come mi avevi detto ma continua a comparire solo un icona mentre le altre non le ritrovo (files aggiornati con il pc della facoltà)

theBlack
02-09-06, 20:53
a me sta cosa in genere capita con i dischi rimovibili...
ma dopo un ri-collegamento... tutto apposto...