PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio SECONDO mac



mark885
31-08-06, 16:33
Ebbene dopo 6 mesi di totale goduria col mio mac mini sono passato ad intel, sempre mac mini. Adesso. Io credevo di aver preso il base, e in effetti lo è. Ma nella scatola c'è scritto grosso come una casa UNITA' CD/DVD COMBO, e il rivenditore mi ha garantito che non c'era masterizzatore, ma in realtà c'è! Doveva essere solo lettore CD/DVD...da come parlo sembro dispiaciuto :lol: in realtà sono solo stupito... in pratica in meno di prima (che avevo il top della gamma mac mini) ho solo 20 gb di HDD ma ho in + il front row e il processore...com'è possibile che abbia avuto (passatemi il termine) questa gran botta di chapét...persino la scatola non prevede il masterizzatore (ho letto sotto), eppure c'è...oltretutto il computer non era esposto, erano stati appena scaricati dal corriere, quindi impossibilità di scambi...illuminatemi :D

Melquiades
31-08-06, 16:35
Banalmente:puro culo? :wink:

TheCube
31-08-06, 16:44
nella scatola c'è scritto grosso come una casa UNITA' CD/DVD COMBO, e il rivenditore mi ha garantito che non c'era masterizzatore, ma in realtà c'è!
Beh, forse il rivenditore intendeva dire che non c'è un masterizzatore di DVD, accessorio ormai di prassi su qualunque computer che non sia Apple...

mark885
31-08-06, 16:47
no no, avevo chiesto esplicitamente...dai meglio così :D

TheCube
31-08-06, 16:49
no no, avevo chiesto esplicitamente...dai meglio così :D
Nessun Mini è dotato del solo lettore....

mark885
31-08-06, 16:51
allora ignorante il rivenditore :smt103