oRay
31-08-06, 11:44
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo 3d che apro su questo splendido forum e colgo l'occasione per farvi i complimenti.
Ma bando alle ciance e espogo il mio problema:
Ho un MacBook e qualche giorno fa mi venne la bizzarra idea di installare l'ultimo Norton antivirus sul mio caro Mac.
Volevo giusto provarlo, infatti feci una sola scansione e poi lo disinstallai.
Il problema sorge qui, perchè ignorai completamente se il norton aveva un suo disinstaller e quindi la mia procedura di disinstallazione fu semplicemente quella di spostare tutte le cartelle nel cestino.
In più rimossi anche le cartelle dalla Libreria e tutti i pacchetti relativi a Symantec.
Tutto sembrò andare per il meglio, infatti di Norton non c'è più traccia, tranne un piccolo dettaglio che per me è un pò fastidioso:
http://img441.imageshack.us/img441/1213/nortonub0.png
Come vedete è rimasta la voce Norton Antivirus nel menu a comparsa.
Ovviamente se clicco su Preferences o su Scan non succede nulla.
C'è un modo per eliminare quella squallida voce dal mio menu?
Thanks ;)
Questo è il mio primo 3d che apro su questo splendido forum e colgo l'occasione per farvi i complimenti.
Ma bando alle ciance e espogo il mio problema:
Ho un MacBook e qualche giorno fa mi venne la bizzarra idea di installare l'ultimo Norton antivirus sul mio caro Mac.
Volevo giusto provarlo, infatti feci una sola scansione e poi lo disinstallai.
Il problema sorge qui, perchè ignorai completamente se il norton aveva un suo disinstaller e quindi la mia procedura di disinstallazione fu semplicemente quella di spostare tutte le cartelle nel cestino.
In più rimossi anche le cartelle dalla Libreria e tutti i pacchetti relativi a Symantec.
Tutto sembrò andare per il meglio, infatti di Norton non c'è più traccia, tranne un piccolo dettaglio che per me è un pò fastidioso:
http://img441.imageshack.us/img441/1213/nortonub0.png
Come vedete è rimasta la voce Norton Antivirus nel menu a comparsa.
Ovviamente se clicco su Preferences o su Scan non succede nulla.
C'è un modo per eliminare quella squallida voce dal mio menu?
Thanks ;)