PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su Mercury Messenger



slayer'89
31-07-06, 13:42
Salve...questa è l'ultima domanda prima della chiusura del forum... :cry:

ho scaricato M grazie al consiglio di un utente di un altro forum;ora vorrei sapere come devo fare per chattare con gli utenti di msn che hanno un PC?

non riesco a capire cosa devo fare non appena aperta l'applicazione... :???:


ah...e poi...è tutto gratis??? :?:

avrobay
31-07-06, 15:12
Devi fare il log in con il tuo account MSN e aggiungere i contatti dei tuoi amici piccisti se non lo hai già fatto! Tutto qui.

slayer'89
31-07-06, 15:19
ma come faccio ad aggiungere gli utenti-amici alla mia lista?
e come passo alla modalità chat?

appena apro l'applicazione posso guardare solo le mie mail... :?

iGodness
31-08-06, 08:58
Scusa, ma non riesco a capire... Tu prima avevi gia` un account MSN? Intendo, hai mai usato MSN Messenger?

Perche` se hai gia` una lista dei contatti, Mercury te la ripresenta come su MSN Messenger. Se non li hai, una volta fatto il Login, inserisci altri contatti da te.
Nel caso di diffolta` di comprensione della lingua inglese, Mercury supporta anche l`italiano.

E poi cosa vuol dire


e come passo alla modalità chat?
una volta che la lista ti si presenta davanti, clicchi sul nome di un tuo amico piccista e inizia a comunicarci. Esattamente come fosse Messenger. :roll:

A differenza del MSN Messenger for Mac, con Mercury puoi anche differenziare i tuoi contatti a gruppi.

Nel caso, ora sul sito ufficiale e` scaricabile la versione 1.8 che offre una versione beta del "MSN Protocol 13" per una perfetta compatibilita con MSN Messenger Live 8.0 per Windows. Ma, chiaramente, e` una beta. Quindi, ti sconsiglio di usare questa funzione, almeno per ora.

mark885
03-09-06, 12:37
ma nell'1.8 come si cambia lingua? :???: