PDA

Visualizza Versione Completa : Visualizzare file wmv



Ferro
31-07-06, 10:51
Ciao a tutti informazione, ho scaricato dei file .wmv ma con Quick-Time 7, VLC, Windows Media Player, non riesco a vederli visto che mi capita spesso con parecchi file, volevo sapere se esiste un programma o player per vedere questi file su system 10.3.9. Grazie come sempre. Ferro :D

avrobay
31-07-06, 10:55
A me non capita mai, ma evdidentemente si tratta di casualità. Evidentemente sono dei WMV3 e in quel caso neanche Windows Media Player li apre. Installa allora flip4mac http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/28842 e li vdrai con QuickTime.

avrobay
31-07-06, 11:00
Dopo l'installazione ricordati di andare in pref di sistema > pannello WMV (flip4mac) e togliere la spunta a "usa internet plug-in"

Ferro
31-07-06, 11:03
Dopo l'installazione ricordati di andare in pref di sistema > pannello WMV (flip4mac) e togliere la spunta a "usa internet plug-in"


Provo Thank's e buone vacanze

niosound
20-10-06, 16:34
Perdonatemi se ripesco questo topic, ma a me la spunta a "usa internet plug-in" è grigia e non posso toglierla..Come mai???

avrobay
20-10-06, 16:50
Perdonatemi se ripesco questo topic, ma a me la spunta a "usa internet plug-in" è grigia e non posso toglierla..Come mai???

Forse non hai installato ANCHE Win Media Player?
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html

niosound
20-10-06, 17:27
Infatti........:)
Adesso ho tolto la spunt,am purtroppo contino a non vedere i file .wmv con qt!!
In cosa sbaglio?
Devo fare un settaggio specifico?

avrobay
20-10-06, 19:29
contino a non vedere i file .wmv con qt!!
In cosa sbaglio?


Non li vedi in che senso? Non si apre il video? Ti da qualche messaggio? Quale?

niosound
20-10-06, 23:29
Errore di apertura del filmato
non posso aprire il filmato
Questo è il messaggio, ma ho provato ad aprire lo stesso file con il virtual pc e vedo che cmq nn va..magari e proprio il file wmv che ha qualche problema...non so.
Cosa ne pensate?

Grazie

avrobay
20-10-06, 23:51
ho provato ad aprire lo stesso file con il virtual pc e vedo che cmq nn va..magari e proprio il file wmv che ha qualche problema...non so.

Sicuramente è così! ;)

niosound
23-10-06, 01:56
ok e grazie