PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Lettore Mp3 e MacMini



Antonio
30-07-06, 22:32
ho un lettore Mp3 MuVo tx USB 2.0 512 Mb, l'ho inserisco in una delle porte del mio HUB USB, compare l'icona sulla scrivania del mio MacMini (Mac OS X) tento di trascinare gli Mp3 che vorrei ascoltare ma ogni qual volta ci provo mi dice : "impossibile copiare l'elemento "xxxxxxxxx.mp3" perchè non c'è spazio libero sufficiente";

il fatto strano è che quando cerco di inserire gli Mp3, prima di farlo libero il lettore da tutti gli Mp3 che conteneva precedentemente cosicché da restare vuoto; quindi mi risulta strano che il lettore mi risponda con un messaggio dicendomi che non c'è spazio.

questo problema già me l'aveva dato qualche volta in passato, però dopo un pò di tentativi tutto si accomodava. oggi, per tutta la giornato non sono riuscito a caricare nessun Mp3

avete qualche suggerimento per me??

:oops:

grazie anticipatamente

flashcream
30-07-06, 22:42
sposto il topic in sez. hardware e periferiche.... in attesa di un'eventuale risposta. 8)

avrobay
30-07-06, 22:44
Non basta spostare nel cestino, devi anche svuotarlo (il cestino). Lo so è banale: ma a volte capita di fare questo errore specialmente ai distratti come me ;)

Lorenzo
31-07-06, 07:15
Non basta spostare nel cestino, devi anche svuotarlo (il cestino). Lo so è banale: ma a volte capita di fare questo errore specialmente ai distratti come me ;)

O a chi è abituato ad usare windows dove i files delle unità rimovibili vengono subito concellati :roll: