PDA

Visualizza Versione Completa : sincronizzazione dati tra il nokia 6630 e il mac



slayer'89
29-07-06, 17:07
salve! :)
ho appena comprato un NOKIA 6630 (dotato di dispositivo bluetooth),in sostituzione al mio vecchio 6600 che purtroppo mi è caduto nella piscina di un mio amico... :sbadato:


cmq sia......non appena ho provato a collegare il Mac al cell tramite bluetooth è apparsa la scritta se volevo installare iSync sul mio Nokia...che cos'è esattamente? :?: da qnt ho capito serve per gestire programmi per sincronizzare Mac e telefono no?

cmq sia...ho già iniziato a scaricarmi qualche bel programma...sappppete per caso se i cell leggono le cartelle .zip?
sennò...che programma devo utilizzare per espanderlo?


grazie a tutti!!! :wink:


editbyflash: titolo editato.

Hartz
29-07-06, 17:32
Per avere maggiori informazioni ti consiglio di lanciare iSync e di aprire il menu Aiuto… :)


:vecchietto:

flashcream
29-07-06, 18:39
cmq sia......non appena ho provato a collegare il Mac al cell tramite bluetooth è apparsa la scritta se volevo installare iSync sul mio Nokia...che cos'è esattamente? :?: da qnt ho capito serve per gestire programmi per sincronizzare Mac e telefono no?

è un agent, un programma che gira in symbian, il sistema operativo del tuo cell..... se non lo installi non c'è alcuna interazione con iSync.

slayer'89
29-07-06, 19:06
è un agent, un programma che gira in symbian, il sistema operativo del tuo cell..... se non lo installi non c'è alcuna interazione con iSync.
installato...tanto occupa pochissimo spazio...
piuttosto...i file .zip come li decomprimo?

theBlack
29-07-06, 19:56
io non ho dovuto installare nessun software sul mio nokia...

per quanto ne so con ysinc posso aggioranre solo contatti e calendario...

slayer'89
29-07-06, 21:20
ma come si fanno ad inviare documenti dal mac al cellulare??? :?:

flashcream
29-07-06, 21:52
ma come si fanno ad inviare documenti dal mac al cellulare??? :?:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9685

slayer'89
29-07-06, 22:00
grazie...
però in alto a sinistra non mi compare il simbolo del bluetooth...

flashcream
29-07-06, 22:05
pref. sistema/BT/impostazioni/mostra stato bluetooth nella barra dei menu

slayer'89
30-07-06, 06:09
grazie!
ora riesco a fare tutto... :wink: