PDA

Visualizza Versione Completa : ennesima richiesta di aiuto per neomac munito (amule)



-OmnislasH-
29-07-06, 13:03
Salve a tutti

Mi chiedevo se sareste così gentili nell'aiutarmi a configurare al meglio amule per il mio computer
So che certi argomenti li avete già affrontati in tutte le salse,ma essendo che sono pirla ho bisogno che mi prendiate per mano direttamente :mrgreen:

Alura,facendo correre parecchie madonne per la mia stanza,sono riuscito cmq ad ottenere id alto coi server,nn altrettanto purtroppo con kad.

la seconda invece è:avendo la versione 2.1.3 una connessione tiscali 4 mega flat quali sono i settaggi migliori(premetto che il mac l'ho da 2 giorni e amule da altrettanti,quindi credo che per la velocità di download debba anche aspettare un pochino,ma anche sul pc nn andavo mai a più di 20k)

cos'è il proxy?

Potete spiegarmi (o almeno rimandarmi dove lo spiegano) la storia del aggiornameento dei server,ho spulciato quà e l'ha e mi pare di aver capito che è fondamentale,ma sempre per i moivi di cui sopra nn ci ho capito una mazza.

Con la certezza che adesso mi odierete per sti quesiti megapallosi,io cmq confido nella provvidenza divina e nella vostra magnanimità

Grazierrime :smt039

:smt009<===(faccina per farvi pena)

-OmnislasH-
29-07-06, 13:08
momento momento momento

Il kad è miracolosamente partito O____________O

forse il fatto di ammettere di essere pirla ha intenerito l'onnipotente....

Cmq gli altri quesiti rimangono validi

avrobay
29-07-06, 13:13
Benvenuto!

Lascialo per qualche notte con i limiti di banda a 0 (zero = al massimo) per l'upload...

PS
Io non sono esperto di aMule ma a me funziona bene con qualsiasi connessione e Mac senza particolari inteventi... io non mi preoccuperei troppo!

:macpeer:

flashcream
29-07-06, 13:58
la seconda invece è:avendo la versione 2.1.3 una connessione tiscali 4 mega flat quali sono i settaggi migliori(premetto che il mac l'ho da 2 giorni e amule da altrettanti,quindi credo che per la velocità di download debba anche aspettare un pochino,ma anche sul pc nn andavo mai a più di 20k)

sempre un adsl a 4mb: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11230

come sai la velocità di download dipende dalla qualità/quantità delle fonti e dai crediti accumulati.


Potete spiegarmi (o almeno rimandarmi dove lo spiegano) la storia del aggiornameento dei server,ho spulciato quà e l'ha e mi pare di aver capito che è fondamentale,ma sempre per i moivi di cui sopra nn ci ho capito una mazza.

la lista dei server la aggiorni una volta ogni tanto... anzi puoi anche non aggiornarla mai... se nella lista sono presenti i server edonkey (dall'1 al 5) ti bastano quelli... sono i migliori.

qui uno screenshot: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11224

slayer'89
29-07-06, 17:10
uff... :evil:
il mio kad è perpetuamente rosso... :cry:
bhè...per lo meno ora ho la media di 15kb/s...un record per me!!! :roll:

Yukora
31-07-06, 08:57
la seconda invece è:avendo la versione 2.1.3 una connessione tiscali 4 mega flat quali sono i settaggi migliori


Intanto ti do il :macpeer: , poi se hai tiscali (come me) non andrai mai molto veloce, purtoppo alice anche se cara è migliore (parlando di 4Mb), io sto combattendo da tanto per avere una connessione decente senza risultati... :?

Secondo me se devi utilizzare la tua banda principalmente per scaricare ti consiglio di cambiare gestore....eltrimenti ve bene tiscali