PDA

Visualizza Versione Completa : Azureus



grillo
29-07-06, 10:33
sto provando(o meglio, vorrei provare) questo programma torrent ma non mi funziona, credo a causa del fatto che la mia connessione intenet sia via airport e non ethernet.Premetto la mia ignoranza in campo mac e informatica in generale!!!
Qualcuno ne sa qualcosa piú di me?Ho visto le prestazioni di azureus su windows e sono rimasto davvero impressionato!
Grazie per il vostro aiuto
grillo

Pick!
29-07-06, 12:31
sto provando(o meglio, vorrei provare) questo programma torrent ma non mi funziona, credo a causa del fatto che la mia connessione intenet sia via airport e non ethernet.Premetto la mia ignoranza in campo mac e informatica in generale!!!
Qualcuno ne sa qualcosa piú di me?Ho visto le prestazioni di azureus su windows e sono rimasto davvero impressionato!
Grazie per il vostro aiuto
grillo

Ciao grillo.
E' da escudere la tua ipotesi poichè tu parli del mezzo che utilizzi e non del protocollo. Anche con Airport il tuo mac usa ethernet per navigare.

Controla i settaggi del programma invece e non dimenticare che sulla tua macchina c'è un firewall che deve consentire l'apertura del socket che vuoi usare.

avrobay
29-07-06, 13:22
Prova anche altri client, come bittorrent, bit on wheels o transmission
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

flashcream
29-07-06, 13:42
più che altro non si capisce cosa vuol dire "non mi funziona"

non si apre? non si collega hai tracker? non scarica?

se hai un base airport e il firewall di mac os x attivo, devi aprire in entrambi la porta utilizzata da azureus, così come nell'eventuale router collegato alla base airport. se hai fastweb invece non devi fare nulla. se hai un provider che filtra i protocolli o non ti permette l'uso di determinate porte c'è ben poco da fare..... la rete wifi è tua o no e con quale provider (leggo spagna)?

cmq ci sono tutte le indicazioni che fanno al caso tuo nel forum...

grillo
29-07-06, 13:58
grazie ragazzi, ho risolto e fila come un razzo..mi sto appoggiando a un sito (www.xxxxxxx.com) .......... ah e grazie mille per l'aiuto







editbyflash: non pubblichiamo gli url dei siti torrent, ne puoi chiederli pubblicamente ad altri. grazie. 8)

grillo
29-07-06, 16:05
Chiedo scusa, no avevo letto il regolamento, avrei potuto immaginarlo,
ancora scuse

JSC
29-07-06, 16:32
Prova anche altri client, come bittorrent, bit on wheels o transmission
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.htmlgià! io consiglio Transmission ;)