PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO... per salvataggi con ScummVM



manusol
28-07-06, 23:35
Salve ragazzi qualcuno sa come salvare i giochi perche sia con f5 che con Alt 0-9 mi scrive "Failed to save game" e non trovo soluzione... :(

Hartz
28-07-06, 23:51
Salve ragazzi qualcuno sa come salvare i giochi perche sia con f5 che con Alt 0-9 mi scrive "Failed to save game" e non trovo soluzione... :(

Non ho nessuna conoscenza del gioco in questione, ma non ho mai sentito che per salvare qualcosa bisogna schiacciare F5 o Alt…

Nel gioco dovresti trovare un pulsante oppure un menu o, come in tutti i programmi Mac premi Mela S… :roll:


:vecchietto:

manusol
28-07-06, 23:58
il gioco è Monkey island... e cm sistema operativo ho win xp il menu me lo apre con f5 ma successivamente mi continua con quell'errore...

Hartz
29-07-06, 00:01
il gioco è Monkey island... e cm sistema operativo ho win xp il menu me lo apre con f5 ma successivamente mi continua con quell'errore...

Se usi xp perché diavolo cerchi info in un Forum Mac… :???:

Io non ho mai avuto un pc… :)


:vecchietto:

pippi
29-07-06, 00:03
il gioco è Monkey island... e cm sistema operativo ho win xp il menu me lo apre con f5 ma successivamente mi continua con quell'errore...

Se usi xp perché diavolo cerchi info in un Forum Mac… :???:

Io non ho mai avuto un pc… :)


:vecchietto:

scusate eh... permettetemelo va .... :smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042

manusol
29-07-06, 00:05
perchè avevo visto una discussione simile ma non tanto recente

Grazie cmq x la collaborazione... :lol:

avrobay
29-07-06, 00:14
perchè avevo visto una discussione simile ma non tanto recente

Grazie cmq x la collaborazione... :lol:

No problem... ti aspettiamo a Settembre con il tuo primo Mac!

:D

gnombyX
29-07-06, 10:31
non saprei aiutarti, uso scummVM su Mac e ho sempre salvato senza problemi con F5

WoodElf
30-07-06, 19:13
non saprei aiutarti, uso scummVM su Mac e ho sempre salvato senza problemi con F5

Idem... Anche io con Monkey Island... Poco bello...

Mi ha sempre funzionato premendo F5, poi non so... Con xp non ho mai provato, forse ti conviene chiedere a chi ne sa qualcosa di più...