PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico il file torrent lo apro ma non scarica nulla. AIUTO!



The Castel
25-07-05, 18:17
Scarico un generico file torrent, lo apro con l'applicazione bitTorrent o Azareus ma non parte nessun download... come posso fare?
Devo disattivare qualche firewall interno di tiger?
Ho lasciato le preferenze di default per internet e non ho cambiato le preferenze di bitTorrent e Azareus..
Che succede? Come posso fare? :roll:
grazie per ogni eventuale aiuto

alex
25-07-05, 18:20
Ma sei sicuro che ci siano seeds e leechers in quel torrente?

Il firewall c'è, ma non è detto che sia attivo, devi controllare nelle pref di sistema.

The Castel
25-07-05, 19:24
Ma sei sicuro che ci siano seeds e leechers in quel torrente?

Il firewall c'è, ma non è detto che sia attivo, devi controllare nelle pref di sistema.

i firewall sono tutti attivi, come li ho trovati quando l'ho acceso per la prima volta.. Quale devo disattivare?
E poi nn mi sembra che ci siano seeds e leechers

lugiu
25-07-05, 21:28
Sul log che cosa ti scrive?

alex
25-07-05, 23:19
i firewall sono tutti attivi, come li ho trovati quando l'ho acceso per la prima volta.. Quale devo disattivare?
E poi nn mi sembra che ci siano seeds e leechers
Io il firewall lo tengo disattivato, adesso non so bene quale sia perchè non ci ho mai messo le mani.
In soldoni ogni programma p2p usa una porta per comunicare, e quindi deve trovarla aperta.

E' importante che ci siano seeds e leechers, sennò è tutto inutile, il torrente è secco. In genere i vari motori di ricerca assegnano una specie di punteggio al torrent e tentano pure di determinare quanti sono i partecipanti.

La tecnologia dei torrent è molto veloce, però il suo limite è che funziona come un rave... se non ci si dà appuntamento tutti insieme la festa non riesce.