PDA

Visualizza Versione Completa : Non parte il download.....



inairandrea
27-07-06, 20:00
javascript:emoticon(':???:')
ciao a tutti......
i have a little problem.... e dato che l'ultima volta mi siete stati di grande aiuto lo propongo proprio a voi.
quando clicco sui comandi di download di qualsiaisi sito non mi si apre la ssolita finestra e non parte il down....

fino a qualche giorno fa andava tutto benissimo...javascript:emoticon(':roll:')

grazie a presto

Hartz
27-07-06, 20:03
Dovresti specificare tipo di macchina, versione di sistema e browser usato…

Prova a svuotare la cache del browser.


:vecchietto:


P.S.
He eliminato l'altro topic perché identico… :)

inairandrea
27-07-06, 20:16
perdona la mia inesperienza.....comunque ho ibook g4
con osx 10.4..

spero di non aver fatto dannijavascript:emoticon(':?')

Hartz
27-07-06, 20:49
Se usi Safari come browser per navigare in Rete allora per prima cosa vai nel menu che si chiama Safari e scegli l'opzione Vuota la cache. Poi fammi sapere come è andata… :)


:vecchietto:

Hartz
27-07-06, 20:56
Per controllare se il download parte e come procede, sempre in Safari, apri il menu Finestra e scegli Download.

Poi controlla dove Safari ti mette la roba scaricata:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/safadown.jpg



:vecchietto:

avrobay
27-07-06, 23:12
Non hai per caso installato qualche particolare programma tipo Download accelerator?

inairandrea
29-07-06, 11:55
grazie per i mille consigli.... penso pero' che il problema sia proprio l'aver scaricato un programma di download che ora ho rimosso ma penso non definitivamente....che odio!!!javascript:emoticon(':twisted:')

avrobay
29-07-06, 12:45
grazie per i mille consigli.... penso pero' che il problema sia proprio l'aver scaricato un programma di download che ora ho rimosso ma penso non definitivamente....che odio!!!javascript:emoticon(':twisted:')

Devi utilizzare il suo UNINSTALLER! :o

Se si tratta di Speed Download leggi bene qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11009

Ma perché installate 'sta roba? :) :) :)