PDA

Visualizza Versione Completa : compatibilità software con macintel



MacGyverPro
27-07-06, 18:26
allora io adesso ho il mio macbook pro con il suo bel processorino dual core della intel... ed in pratica non posso mettere la maggior parte del software della apple e per mettere il software per windows devo x forza installare il sistema operativo della microsoft!?!?!?! funziona a questo modo??? scusatemi... ma sono nuovo del mondo apple... e mi vengono spesso le crisi isteriche :lol:





editbyflash: ho editato l'incompresibile titolo del topic.... e sposto in sez. il mio primo mac. 8)

flashcream
27-07-06, 18:39
allora io adesso ho il mio macbook pro con il suo bel processorino dual core della intel... ed in pratica non posso mettere la maggior parte del software della apple e per mettere il software per windows devo x forza installare il sistema operativo della microsoft!?!?!?! funziona a questo modo??? scusatemi... ma sono nuovo del mondo apple... e mi vengono spesso le crisi isteriche :lol:

specifica un programma apple che non gira... facci un esempio.

poi volere a tutti i costi che un programma win giri sul mac mi pare una pretesa un pò assurda.... a quel punto mi compravo un pc, non ti pare?

e cmq ci girano, aihmè, già con bootcamp e paralles...

quale programma win ti è cosi necessario? sicuro che non esita in versione mac?

il nostro sistema operativo si chiama mac os X e non mac os XP... meglio goderselo per quello che è. IHMO.

MacGyverPro
27-07-06, 18:40
grazie dell'accorgimento... mi sono svegliato 5 minuti fà e quando mi ha detto che non mi poteva installare diablo 1 ho sbarellato... :lol:

MacGyverPro
27-07-06, 18:49
vabbè... a parte il gioco diablo... che non me lo installa xche ha 100 anni... ma vabbè quello non mi preme, ma ho un software mooolto importante, è un synth virtuale di una macchina ormai vecchia... mi spiego... è la versione digitale di un synth degli anni 70"... si chiama ARP2600 ed è prodotto dalla Arturia, nel sito dice:
MAC :