PDA

Visualizza Versione Completa : I MOVIE



Demone
27-07-06, 14:56
Ciao...vorrei sapere una cosa:
Come si fa per unire 2 clip che sono state precedentemente divise..perke per applikare le transizioni mi dice che le clip sono troppo corte...grazie

flashcream
27-07-06, 15:06
eehh, cosi al volo due cose

1) mela+zeta finchè non torni alla situazione pregressa
2) archivio---> ripristina la versione registrata

la scelta dipende insomma da quante operazioni hai fatto dopo averle divise...

questo al volo.... vediamo se risolvi così

flashcream
27-07-06, 15:10
Per ripristinare la condizione originale di un clip:
Seleziona il clip nel pannello Clip, nel visore timeline o nel visore clip.
Scegli Avanzate > Ripristina clip originale.
Il comando "Ripristina clip originale" è grigio se non hai eseguito modifiche sul clip.

Se desideri annullare le ultime modifiche, puoi scegliere Composizione > Annulla. (che è il mela+zeta detto sopra)

Demone
27-07-06, 15:24
Cerco di spiegarmi un po meglio... io le clip le ho dovute dividere per necessità ( es pezzi inutili) ed il progetto e' stato salvato ora mi trovo ad avere piu clip diverse da circa 3-6 minuti l'una e le vorrei unire e nn so come fare...

Pick!
27-07-06, 15:27
...è un piccolo guaio.

Mi sa che dei creare un altro progetto e copiare quello che vuoi unire la dentro.
Poi esporti in formato DV sulla scrivanie e reimporti.

A me viene in mente solo questa soluzione un pò laboriosa. :???:

flashcream
27-07-06, 15:30
Cerco di spiegarmi un po meglio... io le clip le ho dovute dividere per necessità ( es pezzi inutili) ed il progetto e' stato salvato ora mi trovo ad avere piu clip diverse da circa 3-6 minuti l'una e le vorrei unire e nn so come fare...

ma se non hai svuotato il cestino (di imovie, ovvio) il ripristino dovrebbe essere possibile, hai provato?

avrobay
27-07-06, 15:30
Cerco di spiegarmi un po meglio... io le clip le ho dovute dividere per necessità ( es pezzi inutili) ed il progetto e' stato salvato ora mi trovo ad avere piu clip diverse da circa 3-6 minuti l'una e le vorrei unire e nn so come fare...

Se il cestino è ormai svuotato...
Scusa, ma non puoi esportare come filmato unico (e in formato DV) e poi reimportare?

Demone
27-07-06, 16:39
Sto facendo varie prove...grazie

rino99
28-07-06, 18:21
Devi provare a diminuire il tempo della transizione che trovi nel suo pannello quando la scegli.