PDA

Visualizza Versione Completa : Libreria iTunes MUTA



Flow
26-07-06, 17:02
Mi sono trasferito via Target Mode la cartella iTunes Music (2,16 GB) dal lampadone G4 all' iBook ed i brani si vedono scorrere in alto...ma senza emettere alcun suono. I medesimi sono ubicati al loro posto nel computer e non sono corrotti in alcun modo.
Ho già controllato le "preferenze suono" ed è tutto a posto.
Sapreste darmi una spiegazione di quel che accade e magari la soluzione?
Grazie in anticipo.

Melquiades
26-07-06, 17:04
ciao Flow: stai ascoltando con le casse dell'ibook o con casse esterne?non è che le hai spente? :roll:
/OT
ti ho risposto sullo shuffle nell'altro thread
fine OT

flashcream
26-07-06, 17:10
Ho già controllato le "preferenze suono" ed è tutto a posto.
Sapreste darmi una spiegazione di quel che accade e magari la soluzione?
Grazie in anticipo.




le altre applicazioni.... QT, per esempio, suona regolarmente?
(apri uno di quei files con QT)

gnombyX
26-07-06, 17:29
se neanche le altre applicazioni (es.quicktime) ti permettono di ascoltare l'audio prova a lanciare garageband e riprovare.

Flow
26-07-06, 19:54
Rispondo a tutti in maniera mista:
le casse son quelle interne dell' iBook
aprendo il file musicale con QT si sente eccome
Garage Band l' ho buttato perché, contrariamente a flash ed i suoi straordinari pezzi di chitarra, non lo adoperavo e pesicchiava :lol:


PS. Grazie mel per la segnalazione del 3d Shuffle, ci guardo domani perché adesso non vorrei far aspettare una certa persona (ok ok, arriverà anche quella foto!) :D

Hartz
26-07-06, 20:03
Prova a leggere l'intervento di Flash in questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=9953)…


:vecchietto:

Flow
27-07-06, 14:45
Prova a leggere l'intervento di Flash in questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=9953)…


:vecchietto:


Grazie Orso, ho controllato la configurazione Midi Audio ed è corretta.
Il mistero permane :???:

Pick!
27-07-06, 14:58
Grazie Orso, ho controllato la configurazione Midi Audio ed è corretta.
Il mistero permane :???:


...ma possibile una cosa del genere? :-o

Non ti offendo chiedendoti del volume di iTunes, ma se provi ad ascoltare un podcast si sente l'audio o succede solo con i brani che hai importato?

Prova anche a vedere il mixer.

Flow
29-07-06, 20:17
Grazie Orso, ho controllato la configurazione Midi Audio ed è corretta.
Il mistero permane :???:


...ma possibile una cosa del genere? :-o

Non ti offendo chiedendoti del volume di iTunes, ma se provi ad ascoltare un podcast si sente l'audio o succede solo con i brani che hai importato?

Prova anche a vedere il mixer.


Ma figurati se mi offendo Pick!...spesso le cose banali e di facile soluzione sono le ultime alle quali pensiamo ed invece... ;)
Podcast, e anche i brani Music Store che ti fa ascoltare per una 20a di secondi, sortiscono il medesimo effetto: ovvero scena muta.
Per il mixer non saprei dove guardare...e comunque ormai mancano soltanto 2 giorni al mio rientro e magari me ne occuperò a fondo lontano dalle distrazioni vacanziere :lol: