Visualizza Versione Completa : aiuto Eye TV
ciao,
mi è arrivato oggi lo stick (tipo pennetta usb) della elgato (elgato eyetv for dtt).
collego la pennina al mio imac g5 PPC installo tutto, cerco i canali e.... sorpresa!!! tra i canali terrestri si vede solo (e male) rai tre nel senso che continua a saltare la connessione.
prima di comprarlo ho verificato la copertura del segnale e lo dava al 99/100%. io sono di novate milanese (MI) e questo è il sito ufficiale della tv digitale su cui ho controllato.
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000&PROVID=50
non so cosa fare, sono incaxxato nero.avete consigli o secondo voi devo rimandarlo indietro?
Ciao, ma che antenna stai usando? :???:
Utilizza quella centralizzata perchè quella in dotazione va bene solo all'aperto ed in punti strategici!
si si sto usando l'antenna condominiale ma si vede meglio con quella in dotazione (meglio per modo di dire...)
si si sto usando l'antenna condominiale ma si vede meglio con quella in dotazione (meglio per modo di dire...)
:-o :-o :-o
Nooo, ha dell'incredibile!
L'antennina in dotazione è quasi inutilizzabile.
Perfino io che ho una calata schifosa in camera qualche canale in più di te lo prendevo.
Lascia quella condominiale e verifica che non ti sia partita la schermatura del coassiale.
Magari prova a giocare con i connettori mentre vedi l'unico canale che riesci a prendere.
Se il problema è quello sostituisci il connettore.
Altrimenti potresti prendere un aplificatore di segnale.
Io ora prendo tutti i canali :)
ma tu hai il mio stesso hardware?
Io ho preso eyetv 410 perchè mi permette anche di utilizzare le CAM ed abbonarmi.
provo a fare quello che mi hai detto.poi ti so dire.
un'altra cosa già che ci sono. che cosa sarebbe tvtv?
e poi... perchè di rai 1 sento solo l'audio bene ma nn vedo nessuna immagine?
tvtv è un sito che ha l'elenco di tutti i programmi che vengono trasmessi, così puoi sapere sempre la programmazione.
Per rai1 il problema rimane sempre il segnale troppo scarso. A volte ti può anche apparire la scritta "encrypt", ma dipende sempre dal segnale per rai1.
si, infatti canale 5 mi dice Encrypted... vedremo.
sono andato dall'elettricista e mi son fatto dare un nuovo cavo dell'antenna e....
voilà! adesso vedo molto bene i canali mediaset. ma purtroppo ancora niente rai. e soprattutto niente MTV che per me è FONDAMENTALE!!!
re-help!
Secondo me dovresti prendere l'amplificatore di segnale per risolvere completamente.
ok. grazie dell'aiuto.
ultimissima domanda: mi sapresti dire la frequenza di canale di MTV Italia?
grazie. ciaoo
Mi sa che per questo non posso aiutarti, se non erro la frequenza e la polarità di un programma dipendono dal ripetitore MUX e io sto un pò distante da te.
ok niente allora. grazie lo stesso
Di nulla anzi sono io che devo ringraziare te.
Posso finalmente dire anche io una volta nella vita...
:risolto:
:lol: :lol: :lol: 8)
flashcream
26-07-06, 17:41
proprio ora vedo un aggiornamento di eyetv
http://www.macupdate.com/info.php/id/8536
proprio ora vedo un aggiornamento di eyetv
http://www.macupdate.com/info.php/id/8536
Grazie scaricato!