PDA

Visualizza Versione Completa : siti pirata



lefty
26-07-06, 12:41
girovagando per il web...

...mi sono imbattuto in tantissimi siti da cui è possibile scaricare software per mac, naturalmente crackati...come mai sono sempre on-line e non vengono chiusi??

perchè le autorità rompono le palle solo alle reti p2p??

forse le perdite che hanno case cinematografiche e discografiche sono molto maggiori rispetto a quelle delle aziende produttrici di software??

Pick!
26-07-06, 12:50
Probabilmente è come dici tu.
La legge non ammette ignoranza la ben altra storia la sua applicazione.
ci vuole olio per ungere bene gli ingranaggi che la fanno girare (come nel caso degli MP3), ma anche per evitare di farla girare ove dovrebbe.

Comunque sta a noi acquirenti. :???:
Se c'è domanda allora esiste un'offerta.
Questo insegna anche la cara mafia nazionale.

Io di Mac apprezzo tutto e lo rispetto mettendoci sopra freeware e programmi acquistati regolarmante.
Portafoglio vuoto ma con la coscenza integra.

avrobay
26-07-06, 12:54
Io di Mac apprezzo tutto e lo rispetto mettendoci sopra freeware e programmi acquistati regolarmante.

:smt023 Anche perché sono fortunatamente disponibili freeware veramente ottimi.

gnombyX
26-07-06, 13:44
la maggior parte di quei siti sono specchietti per le allodole... ecco perchè non vanno offline: alla fine non te lo fanno scaricare il software pirata quindi non sono passibili di condanna

Hello
27-07-06, 01:06
Oppure il server di quei siti è in paesi che non condannano determinati contenuti :)

PS non è che mi passeresti il link a quei siti via mp? Così vediamo dove hanno il server ;)

Hartz
27-07-06, 01:12
PS non è che mi passeresti il link a quei siti via mp? Così vediamo dove hanno il server ;)

Per non scadere nella più palese illegalità, direi di concludere qui.


:vecchietto:

Hello
27-07-06, 01:18
chiedo scusa Hartz, era pura curiosità per vedere se la mia tesi era valida. Ovviamente se non si può lasciamo stare ;)

Hartz
27-07-06, 01:21
chiedo scusa Hartz, era pura curiosità per vedere se la mia tesi era valida. Ovviamente se non si può lasciamo stare ;)

Se ti rispondono via PM non c'è problema ma sai, il topic stava prendendo una brutta piega… :)


:vecchietto:

Hello
27-07-06, 01:33
chiedo scusa Hartz, era pura curiosità per vedere se la mia tesi era valida. Ovviamente se non si può lasciamo stare ;)

Se ti rispondono via PM non c'è problema ma sai, il topic stava prendendo una brutta piega… :)


ti capisco perfettamente, grazie per la tua infinita pazienza :)