PDA

Visualizza Versione Completa : E Messenger per Mac?



iGodness
26-07-06, 11:28
Con Windows sono arrivati alla versione 8, con Mac siamo in stallo da ere alla versione 5.blablabla.

Qualcuno di voi sa mica se c`e` in programma una versione nuova? Almeno da avere le fondamentali caratteristiche nel Messenger che hanno anche gli utenti di quell`altro fastidiosissimo OS?

avrobay
26-07-06, 11:42
Ma tu per "messenger" intendi un client MSN?
Guarda qui: http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
Prova Mercury o aMsn.

Rollei
26-07-06, 12:09
O.T.: potresti rimpicciolire la foto?
8)

avrobay
26-07-06, 12:10
O.T.: potresti rimpicciolire la foto?
8)

Ho già inviato un PM con la stessa richiesta. ;)

lefty
26-07-06, 12:34
Con Windows sono arrivati alla versione 8, con Mac siamo in stallo da ere alla versione 5.blablabla.

Qualcuno di voi sa mica se c`e` in programma una versione nuova? Almeno da avere le fondamentali caratteristiche nel Messenger che hanno anche gli utenti di quell`altro fastidiosissimo OS?

se cerchi un client con le caratteristiche di msn messenger, io ti consiglio vivamente mercury...

Jamming
26-07-06, 12:35
io ti consiglio adium :)

Rollei
26-07-06, 12:57
Continuo con l'OT?
:D :D

Noldotar
26-07-06, 13:13
io ti consiglio adium :)
Quoto anch'io. È assolutamente fantastico. :wink:

avrobay
26-07-06, 13:20
io ti consiglio adium :)
Quoto anch'io. È assolutamente fantastico. :wink:

Bisogna vedere se Adium e gli altri client MSN per Mac hanno o non hanno "le fondamentali caratteristiche" richieste da Godness. Dico questo a prescindere dal giudizio estetico riguardo all'interfaccia. 8)

iGodness
26-07-06, 13:40
Bhe', li provero' entrambi, cosi' faro' prima :D

Grassie ragasuoli

lefty
26-07-06, 19:41
io ti consiglio adium :)
Quoto anch'io. È assolutamente fantastico. :wink:

Bisogna vedere se Adium e gli altri client MSN per Mac hanno o non hanno "le fondamentali caratteristiche" richieste da Godness. Dico questo a prescindere dal giudizio estetico riguardo all'interfaccia. 8)

infatti...

mercury supporta le tipiche funzioni di msn messenger come trilli, emoticon personalizzate, animoticon e webcam

adium è semplice messagistica istantanea anche se graficamente l'interfaccia è molto più carina

iGodness
27-07-06, 07:08
Bhe` ora sto usando aMSN. Molto carino mi pare.

Lorenzo
27-07-06, 07:49
Bhe` ora sto usando aMSN. Molto carino mi pare.

secondo me è il migliore...il supporto webcam di mercury lascia molto a desiderare... dopo un po' le immagini arrivano in differita :evil:

MDeManincor
31-08-06, 11:02
Ciao a tutti,
io ho appena installato aMSN, mi trovo molto bene solamente che non trovo un opzione che me lo faccia socchiudere nel Dock come Microsoft Messenger. Qualcuno sa come si fa?
Grazie mille :D

Lorenzo
31-08-06, 11:04
Ciao a tutti,
io ho appena installato aMSN, mi trovo molto bene solamente che non trovo un opzione che me lo faccia socchiudere nel Dock come Microsoft Messenger. Qualcuno sa come si fa?
Grazie mille :D

Cosa intendi er socchiudere nel dock?
Minimizzare?

MDeManincor
31-08-06, 11:15
Per esempio Microsoft Messenger quando clicchi sul tasto rosso si socchiude nel Dock mentre aMSN ti chiede se vuoi uscire dal programma!

Non c'è la possibilità di socchiuderlo come Microsoft Messenger? Bisogna per forza socchiuderlo col tasto giallo?

Grazie mille!

avrobay
31-08-06, 11:15
Ciao a tutti,
io ho appena installato aMSN, mi trovo molto bene solamente che non trovo un opzione che me lo faccia socchiudere nel Dock come Microsoft Messenger. Qualcuno sa come si fa?
Grazie mille :D

Benvenuto MDeManincor.
Come suggerito da Lorenzo: fai click sul bottone giallo della finestra!

MDeManincor
31-08-06, 19:36
Allora farò così come ho sempre fatto!

Speravo che ci fosse il modo di socchiuderlo proprio come si fa con Microsoft Messenger premendo il tasto rosso!

Grazie! :D

marpy
04-09-06, 13:17
adium lo consiglio è bellissimo, apere la mancanza di video e audio (e e che a me nn funziona +)

Ian Malcom
07-09-06, 23:09
scusate se riapro l'argomento... in questo momento uso messenger, se passo a amsn i miei contatti restano o bisogna inserirli nuovamente?

gabod3
07-09-06, 23:13
scusate se riapro l'argomento... in questo momento uso messenger, se passo a amsn i miei contatti restano o bisogna inserirli nuovamente?
Rimangono, sempre che tu acceda con lo stesso profilo.
Stesso discorso se usi altri programmi MSN compatibili (Adium, Mercury, Proteus, etc...).

Ne approfitto per segnalare la guida Chat e videoconferenza su Mac (http://www.tuttologia.com/guida-chat.html)...

:)

Ian Malcom
07-09-06, 23:21
t ringrazio adesso installo...

Ian Malcom
07-09-06, 23:48
ok fatto.. in sostanza la differenza è che con amsn è possibile visualizzare le emoticon e utilizzare la cam?

Rollei
08-09-06, 08:19
scusate se riapro l'argomento... in questo momento uso messenger, se passo a amsn i miei contatti restano o bisogna inserirli nuovamente?


Restano.

Ian Malcom
08-09-06, 15:18
scusate se riapro l'argomento... in questo momento uso messenger, se passo a amsn i miei contatti restano o bisogna inserirli nuovamente?


Restano. si è vero.. ma la cam si può usare vero?

Mifune
08-09-06, 15:26
la cam solo in ricezione credo :? ma forse con AMSN si può

marpy
12-09-06, 11:53
la cam solo in ricezione credo :? ma forse con AMSN si può
si con amsn si può peccato solo che a me non va a casusa del router-firewall

WoodElf
12-09-06, 19:45
Scusate, ho un problema con adium... Non so perchè ma non mi si connette... Come faccio a connettere un account? Devo cambiare lo stato? Così facendo la rotellina di connessione gira per ore senza dare i risultati voluti...