PDA

Visualizza Versione Completa : software musicale native instruments



MacGyverPro
25-07-06, 19:11
ciao gente... ero intenzionato a comprare il pacchetto "komplete 3" della native instruments (http://www.nativeinstruments.de/index.php?id=komplete3_us&ftu=6d47a228b0&ftu=af500f5743&flash=8)
ma nel sito dice ciò:

System Requirements
OS 10.3.9, G4 800 MHz, 512 MB RAM
Windows XP, Pentium 1 GHz/ Athlon XP 1.4 GHz, 512 MB RAM
35 GB free hard disk space required to install all libraries.
Recommended System
OS 10.3.9, G5 1.8 GHz, 1 GB RAM
Windows XP, Pentium IV / Athlon XP 3 GHz, 1 GB RAM

ma io xò nel mio macbook lo posso installare?!?!
io ho il macbook pro con processore Intel Core Duo a 2.16 Ghz e 1 Gb di RAM e il Mac OS X 10.4.7

si potrà?

noospy
25-07-06, 19:41
Ho qualche dubbietto: innanzitutto sul SO: potrebbe essere che non funzioni in Tiger, altrimenti l'avrebbero messo nel sistema consigliato, ma potrebbe essere anche un software un po' vecchio, ma in questo caso non è Universal e ammesso che vada in Rosetta ci vuole almeno 2 Giga di ram secondo me.
Conclusione: io sconsiglio.
Ciao! :)

MacGyverPro
25-07-06, 20:12
grazie del consiglio noospy... vedrò come risolvere... alla fine in tutto il pacco mi interessava sopratutto ABSYNTH 3, che un ottimo synth!!! e poi è tra i synth che uso nel pc e quindi lo uso d già... grazi cmq.

maxnf
26-07-06, 09:36
Io ho diverse cose della NI montate su un Powerbook G4 con Tiger montato su. Komplete3 altro non è che una collezione dei migliori VI che la NI vende anche separatamente.
Ergo:
1. I prodotti NI funzionano su Tiger
2. Se ti serve Absynth 3 puoi acquistare solo quello anzichè prendere tutto Komplete3.
3. I software comunque gireranno emulati su Rosetta perchè non sono ancora UB.

;)

Nadabi
26-07-06, 10:16
Ciao Mc.GuyverPro
i prodotti della Native Instruments girano su Tiger senza problemi ..sicuro !! strano che consigliano il 10.3 ..non ci avevo fatto caso..
cmq il problema e’ che ancora non sono universal ...

http://www.macitynet.it/macprof/aA23601/index.shtml

ciao
Navarre

MacGyverPro
26-07-06, 21:09
grazie del link navarre, cmq io c provo a metterlo sù... e guardiamo un pò cosa succede.
grazie ancora! ciaoooo!!!