PDA

Visualizza Versione Completa : Mighty mouse wireless



Melquiades
25-07-06, 16:57
Già in vendita sull'Apple Store americano, sarà probabilmente disponibile a breve anche sul nostro Apple Store. Intanto cliccate qui (http://www.apple.com/mightymouse/)

eziardo
25-07-06, 17:00
Speriamo che abbia qualche problemino in meno dell'attuale, che già con il filo ..... :roll:

Melquiades
25-07-06, 17:01
Speriamo che abbia qualche problemino in meno dell'attuale, che già con il filo ..... :roll:

Li ho sentiti anche io e tanti ne hanno avuti, ma io non ho mai avuto il minimo problema con il mio mighty :wink:

Pick!
25-07-06, 17:04
Facendo una autocitazione...

Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio.
E' troppo fico!

Fin'ora mi sono rifiutato di prendere un mouse non apple e l'unica cosa di cui ho sentito veramente la mancanza è la rotellina.
Questo mouse è spettacoloso e il puntamento ottico è a laser.
Speriamo veramente che non abbia gravi problemi, intanto vado aspulciare ben bene il link. :smt023

gnombyX
25-07-06, 19:23
Speriamo che abbia qualche problemino in meno dell'attuale, che già con il filo ..... :roll:

Li ho sentiti anche io e tanti ne hanno avuti, ma io non ho mai avuto il minimo problema con il mio mighty :wink:

idem :wink:

peciot
25-07-06, 20:51
era ora che Apple si decidesse a farlo laser :) il prezzo è comunque alto e a mio avviso manca un dock con caricabatterie (come i logitech)

Frejya
26-07-06, 02:22
Dopo la traumatica esperienza con il mighty mouse...ho un "pò" di timore e il prezzo non aiuta...ma siccome mi conosco,sicuramente vincerò la paura!! :lol:

Frejya
26-07-06, 10:58
E da oggi il Mighty mouse wireless è anche sull'Apple store italiano...chi oserà per primo???Solo 69 eurini... :lol:

Melquiades
26-07-06, 11:01
Ti dirò che da un pò sto cercando un mouse BT da associare al MacBook e ora ci sto facendo un pensierino :)

Pick!
26-07-06, 11:07
Tormentone:
lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio...

Credo che passerò al negozio a chiederne la disponibilità.

Frejya
26-07-06, 11:08
Ti dirò che da un pò sto cercando un mouse BT da associare al MacBook e ora ci sto facendo un pensierino :)

Ma se devo proprio dirla tutta...sono qui con il puntatore su "acquista",mi blocca solo il fatto che volevo aggiungere qualcosina per evitare l'ulteriore salasso delle spese di spedizione... :oops:

Melquiades
26-07-06, 11:10
Ti dirò che da un pò sto cercando un mouse BT da associare al MacBook e ora ci sto facendo un pensierino :)

Ma se devo proprio dirla tutta...sono qui con il puntatore su "acquista",mi blocca solo il fatto che volevo aggiungere qualcosina per evitare l'ulteriore salasso delle spese di spedizione... :oops:

Ma guarda questa cavolo: sull' Apple Store americano la spedizione è gratuita ma cazzolina :x :x :x



qui (http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore/)

Frejya
26-07-06, 11:25
Sarà meglio che mi scollego e spengo tutto...qui per non pagare le spese di spedizione rischio di lasciarci lo stipendio...
Quasi ,quasi guardo gli auricolari che isolano dal rumore esterno...eh,però già che ci sono una custodia nuova per il nanetto...ah,però volevo anche regalare uno shuffle a mia figlia,ma anche per lui ci vuole qualcosa per appenderlo al collo...e poi,già che prendo il mouse wireless,magari anche la tastiera,così mi libero da un pò di filiiiiiii.... :pauuura: :lol:

Edit:dopo che ho scritto il messaggio qui sopra le pile del logitech mi hanno mollato per l'ennesima volta...ho appena tirato fuori il MM che ha la rotellina stronza che non scorre verso il basso,se non è un segno del destino questo... :lol: E' ufficiale,la prima...non so nemmeno io cosa(cavia?!?) sono io!!! :P Compro!

Melquiades
26-07-06, 12:02
Sarà meglio che mi scollego e spengo tutto...qui per non pagare le spese di spedizione rischio di lasciarci lo stipendio...
Quasi ,quasi guardo gli auricolari che isolano dal rumore esterno...eh,però già che ci sono una custodia nuova per il nanetto...ah,però volevo anche regalare uno shuffle a mia figlia,ma anche per lui ci vuole qualcosa per appenderlo al collo...e poi,già che prendo il mouse wireless,magari anche la tastiera,così mi libero da un pò di filiiiiiii.... :pauuura: :lol:

Edit:dopo che ho scritto il messaggio qui sopra le pile del logitech mi hanno mollato per l'ennesima volta...ho appena tirato fuori il MM che ha la rotellina stronza che non scorre verso il basso,se non è un segno del destino questo... :lol: E' ufficiale,la prima...non so nemmeno io cosa(cavia?!?) sono io!!! :P Compro!

Vai fre compra compra: aggiungi al carrello un PowrMacg5 per me allora! :) :)

gnombyX
26-07-06, 12:32
E' ufficiale,la prima...non so nemmeno io cosa(cavia?!?) sono io!!! :P Compro!
:smt023

Frejya
26-07-06, 15:14
E' ufficiale,la prima...non so nemmeno io cosa(cavia?!?) sono io!!! :P Compro!
:smt023

Spero di non pentirmene...troppo presto!
Tirando fuori di nuovo il vecchio MM ho tentato tutte le tecniche conosciute...ma sta stronza di pallina in giù non ne vuol proprio sapere di andarci :? intanto nel tempo libero preparerò una copertina per quello wireless...già so che sarò paranoica!!!! :lol: