PDA

Visualizza Versione Completa : iChat...



MacGyverPro
25-07-06, 12:27
wè wè wè!!! ciao gente... come avrete capito ho un problema con iChat... vi spiego cosa ho fatto: sono riuscito a registrarmi su AOL... poi ho messo le impostazioni di iChat in modo che funzioni con AOL... username psw etc. ok!
si ma adesso come cavolo si fà!?!?! non c'è nessuno!

pippi
25-07-06, 12:32
wè wè wè!!! ciao gente... come avrete capito ho un problema con iChat... vi spiego cosa ho fatto: sono riuscito a registrarmi su AOL... poi ho messo le impostazioni di iChat in modo che funzioni con AOL... username psw etc. ok!
si ma adesso come cavolo si fà!?!?! non c'è nessuno!

eh! devi aggiungere i tuoi amichetti alla tua contact list, se no chi vuoi che ci sia? è come avere una rubrica telefonica elettronica e pensare che i contatti ci finiscano dentro per osmosi :wink:
chiedi i nick ai tuoi amici e aggiungi i contatti direttamente chiamandoli da iChat.
:)

MacGyverPro
25-07-06, 12:39
e se x caso voglio conoscere gente nuova??? non c sono delle chat room dove conoscere della gente? solo i contatti degli amici che già conosco posso mettere?

sergiomac
25-07-06, 12:47
Ciao be guarda in ichat ci sono già stanze fatte, per esempio la nostra del forum :fischio: ( pubblicità occulta )
in alto Archivio>entra in chat> digiti il nome della stanza "macpeer" nella finestrella di dialogo che ti si apre e sei dentro..poi dipende dalla fortuna di trovarci qualcuno...ci vuole un pò di pazienza le prime volte, poi vedrai che la tua lista contatti si farà da sola...Ciao a presto su ichat... :wink:

pippi
25-07-06, 12:48
e se x caso voglio conoscere gente nuova??? non c sono delle chat room dove conoscere della gente? solo i contatti degli amici che già conosco posso mettere?

sicuramente si... ma non saprei indicarti niente di specifico, mi spiace... cercando magari con google trovi.

:)

avrobay
25-07-06, 12:56
Esistono elenchi come questi: http://dotmac.info/chat/people
e anche altri non gratuiti e che promettono incontri galanti. Ti consiglio però di partire dal forum e dagli amici che trovi qui e poi col tempo aggiungere e togliere :)

MacGyverPro
25-07-06, 13:51
mucias graciasss!!! vedrò un pò di rompervi anche in chat, se trovo qualcuno ad agosto... :D