PDA

Visualizza Versione Completa : stereo e computer si può?



concha
24-07-06, 23:55
salve a tutti! posseggo un vecchio g3 e vorrei ascoltare la musica di itunes con le casse dello stereo facendolo passare per l'amplificatore.. qualcuno sa se è possibile?
gracias

Leftie
25-07-06, 00:23
Ciao!

Beh direi proprio di sì... poi certo dipende da quello che hai a disposizione... io faccio uscire un cavo dal jack audio del mio PowerBook G4 e lo collego ai jack aux dell'amplificatore, imposto aux sull'amplificatore e tutto funziona alla perfezione.

Spero di esserti stato d'aiuto... buon ascolto!

gnombyX
25-07-06, 00:41
si può. io tenevo il G3 collegato allo stereo. :wink:
Devi procurarti un cavo stereo minijack<->minijack e collegarlo da un lato all'uscita cuffie del Mac e dall'altro all'ingresso (in, line-in o aux) dello stereo.
Si tratta solo di verificare che lo stereo in questione abbia un ingresso audio, per questo dovresti consultare il manuale dello stereo stesso

Leftie
25-07-06, 00:53
si può. io tenevo il G3 collegato allo stereo. :wink:
Devi procurarti un cavo stereo minijack<->minijack e collegarlo da un lato all'uscita cuffie del Mac e dall'altro all'ingresso (in, line-in o aux) dello stereo.
Si tratta solo di verificare che lo stereo in questione abbia un ingresso audio, per questo dovresti consultare il manuale dello stereo stesso

Risposta molto più precisa della mia... :smt023

grigua
25-07-06, 09:20
Devi procurarti un cavo stereo minijack<->minijack e collegarlo da un lato all'uscita cuffie del Mac e dall'altro all'ingresso (in, line-in o aux) dello stereo.


Gnomb, se gli ingressi dell'amplificatore di concha sono pin rca gli servirà un cavetto minijack ---> pin rca maschio stereo e , se l'ampli li ha, potrà usare anche gli ingressi Tuner, Video o CD... :)




:smt039

gnombyX
25-07-06, 11:02
Risposta molto più precisa della mia... :smt023



Gnomb, se gli ingressi dell'amplificatore di concha sono pin rca gli servirà un cavetto minijack ---> pin rca maschio stereo e , se l'ampli li ha, potrà usare anche gli ingressi Tuner, Video o CD... :)

:smt039

e quella di Grigua molto più precisa della mia :smt023
:lol: