PDA

Visualizza Versione Completa : monitor per ibook



geggio
24-07-06, 17:12
ragazzi questo monitor esterno va bene per collegarlo al mio ibook??
Una domanda: la risoluzione del mio ibook è max 1024x768 il monitor in esame ha un a risoluzione maggiore funziona lo stesso??? che risoluzione avrà il monitor???

http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=SM940BW&from=Trovaprezzi#

noospy
24-07-06, 17:36
La risoluzione si dovrebbe poter comunque modificare, ma non so di quanto. Io comunque opterei per qualcosa di più piccolo, a meno che tu non lo utilizzi come unico schermo (p.e. quando sei a casa). Controlla nelle Pref. di Sistema a che risoluzione arriva l'iBook. Ricorda inoltre che l'iBook non sdoppia l'immagine, ma la ripete soltanto.

geggio
24-07-06, 17:44
so che le specchia ma grazie ad un programmino si amplia la scrivania!!! il problema è la risoluzione l'ibook ha 1024x768... io ho un apple studio display da 19" ma non posso collegarcelo....

noospy
24-07-06, 17:50
Allora non credo che funzionerà..... Io ti consiglio un buon 17" Philips: economici e di ottima qualità.

gnombyX
24-07-06, 17:55
geggio prova a guardare sul manuale del'ibook, dovrebbe esserci scritto quali risoluzioni regge su un monitor esterno :wink:

photostudio
24-07-06, 18:47
se si dovesse poter collegare faresti una ottima scelta.

complimenti, ti troverai benissimo.

:)

geggio
25-07-06, 11:06
ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte che monitor esterno può reggere il mio ibook...aiuto!!!!

gnombyX
25-07-06, 11:15
ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte che monitor esterno può reggere il mio ibook...aiuto!!!!

Forse mi sono espresso male Geggio, no ntroverai che tipo di monitor l'ibook supporta ma la risoluzione max.
Credo che monitor vadano bene tutti quelli con attacco vga (tramite adattatore Apple minivga->vga) o DVI (tramite adattatore minivga->DVI)
:wink:

geggio
25-07-06, 13:08
questo l'avevo capito anch'io :lol: :lol: il mio dubbio riguardava la risoluzione!!!