PDA

Visualizza Versione Completa : iWeb: file di dominio?!?!?



noospy
24-07-06, 17:09
Ciao a tutti
oggi ho aperto dopo un po' di tempo iWeb e mi ha detto che non esiste il file di dominio: posso crearlo nuovo o selezionarne uno. Ma cosa vuol dire? Avevo 2 progetti di siti in iWeb: non sono importanti ma non vorrei perderli se c'è un qualsiasi modo per salvarli (ammesso che rischi di perderli... :???: ). Ora che mi ricordo, avevo preso il file in cui iWeb salva i siti su cui si lavora per portarlo da un amico: può darsi che sia quello e che invece di copiarlo l'ho spostato! Però non mi ricordo neanche più dove si trova questo file e quindi non posso andare a vedere se c'è!

Mi potete aiutare, per favore, dicendomi a cosa serve questo file? Io non ho toccato nulla e non ho risposto ad iWeb perchè ho paura di perdere i miei siti.

Qui c'è una foto del messaggio: http://tinyurl.com/k6jcs

Grazie a tutti! Ciao!

flashcream
24-07-06, 17:14
prova a vedere in utente/libreria/supporto applicazioni/iweb se hai qualcosa....

ah, no hai postato alcuna immagine

Hartz
24-07-06, 17:16
Ciao a tutti
oggi ho aperto dopo un po' di tempo iWeb e mi ha detto che non esiste il file di dominio: posso crearlo nuovo o selezionarne uno. Ma cosa vuol dire? Avevo 2 progetti di siti in iWeb: non sono importanti ma non vorrei perderli se c'è un qualsiasi modo per salvarli (ammesso che rischi di perderli... :???: ). Ora che mi ricordo, avevo preso il file in cui iWeb salva i siti su cui si lavora per portarlo da un amico: può darsi che sia quello e che invece di copiarlo l'ho spostato! Però non mi ricordo neanche più dove si trova questo file e quindi non posso andare a vedere se c'è!

Mi potete aiutare, per favore, dicendomi a cosa serve questo file? Io non ho toccato nulla e non ho risposto ad iWeb perchè ho paura di perdere i miei siti.

Qui c'è una foto del messaggio:

Grazie a tutti! Ciao!

Il file che stai cercando (Domain) si trova in Tua_Casetta-->Libreria-->Application Support-->iWeb e contiene appunto tutte le informazioni sul sito che hai creato con iWeb.

P.S. Guarda che non c'è nessuna foto in calce al tuo messaggio… :???:


:vecchietto:

noospy
24-07-06, 17:18
prova a vedere in utente/libreria/supporto applicazioni/iweb se hai qualcosa....


C'è un file di nome Domain, e mi sembra (anche dalla dimensione) che fosse quello che avevo portato dal mio amico... Quindi perchè non lo legge?



ah, no hai postato alcuna immagine

Ora ho corretto!

flashcream
24-07-06, 17:19
:P

ah, questo è davvero necessario per il futuro, per una corretta gestione: iwebsites http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/29679

flashcream
24-07-06, 17:20
C'è un file di nome Domain, e mi sembra (anche dalla dimensione) che fosse quello che avevo portato dal mio amico... Quindi perchè non lo legge?

ci facci sopra un doppio clik... dovrebbe aprirsi :D

noospy
24-07-06, 17:21
Credo che il mio Mac si sia ravveduto: ora ho riaperto iWeb e, senza che avessi modificato nulla, ha aperto da solo il file. Si vede che mi ha visto quando sono andato a cercarlo! :lol: :lol:
Grazie per l'aiuto!
Ciao!

noospy
24-07-06, 17:30
:P

ah, questo è davvero necessario per il futuro, per una corretta gestione: iwebsites http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/29679

Caspita!!!!!!!! Proprio quello che mi occorre!!! Grazie!!! Veramente un bel programma!!! Uno dei pochi che ha meritato un posto nel mio Dock!!!
Ancora grazie!!!
Ciao!! :) :) :)