PDA

Visualizza Versione Completa : cs2



eleraja
23-07-06, 14:30
scaduti i trenta gg di tryout di cs2 è possibile attivare il prg avendo a disposizione il codice?
devo trasportare cs2 da pc (con possibilità di collegamento a internet) a mac (isolato dal mondo)
chi mi aiuta?
grazie
elena

maina
23-07-06, 14:33
scaduti i trenta gg di tryout di cs2 è possibile attivare il prg avendo a disposizione il codice?
devo trasportare cs2 da pc (con possibilità di collegamento a internet) a mac (isolato dal mondo)
chi mi aiuta?
grazie
elena


l'unico modo per "attivare" il programma e comprarlo... 8)

edit: sento odor di tr...

gabod3
23-07-06, 14:42
edit: sento odor di tr...
Non è detto dai... :lol:
Comunque si sente la mancanza di una faccina che annusa... Chi la fa? :P

Benvenuta comunque elena, ti confermo che per attivare il programma è necessario possederne la licenza. ;)

:smt039

maina
23-07-06, 14:49
edit: sento odor di tr...
Non è detto dai... :lol:


OT

hai ragione, ma ultimamente accade con una certa frequenza. In ogni caso, mi scuso in anticipo con elena se ho "odorato" male"

/OT

flashcream
23-07-06, 15:53
portare una licenza da pc a mac è comunque impossibile.

portare una licenza da pc a pc o da mac a mac è possibile.
(e si deve fare dice adobe)

gnombyX
23-07-06, 15:54
:benvenuta: Elena :fioriperte:
mi pare che pr la CS/CS2 sia prevista l'attivazione telefonica, tu comunichi il seriale alla signorina per telefono e questa ti da il codice di attivazione personaizzato per la tua copia. In questo modo non devi necessariamente connetterti ad internet per l'attivazione :)
Ovviamente il codice che puo utilizzare per l'attivazione telefonica deve essere quello della tua licenza per ovvi motivi

eleraja
23-07-06, 16:24
forse mi sono spigata male... il codice di attivazione ce l'ho già, ma non so dove inserirlo. siccome prima di decidere di fare definitivamente il cambio da pc a mac avevo installato sul mac la versione tryout.. ora quando reinstallo il prgr.. il mac mi dice che è scaduto il periodo di prova. sicchè non so dove inserire il codice di attivazione.

flashcream
23-07-06, 16:28
apri ps

http://www.tuttologia.com/forumtutor/85po.jpg

se non ti si apre ps, ti si dovrebbe presentare una finestra di attivazione automaticamente (non ho certezze perchè ho attivato ovviamente nelle immediatezza dell'installazione)

rimango dell'idea però che il codice non funzioni, come detto sopra, ma forse mi sbaglio

Ismene
24-07-06, 01:57
E poi magari ci fai sapere com'è finita? :)

eleraja
24-07-06, 14:11
oramai è lunedì.. a questo punto posso chiamare chi mi ha venduto il prg. pensavo di poter risolvere da sola senza aspettare l'apertura dei negozi.
il mio fornitore risolverà sicuramente. grazie comunque