PDA

Visualizza Versione Completa : Mercury MSN



BigBoss
22-07-06, 15:44
Salve amici, ho un problema(dubbio)..ho installato l'ultima versione del noto software Mercury e dopo averlo personalizzato per bene, non capisco come mettere il suono di avviso per ogni conversazione entrante(stile messenger per windows o quello per mac5.1.1)

Non riesco a credere che un'opzione simili manchi anche perchè la ritengo fondamentale:wink:

Qualcuno mi può aiutare? :???:

flashcream
22-07-06, 15:50
la sez. applicazioni è per suggerire le applicazioni, non per chiedere aiuto, sposto... 8)

avrobay
22-07-06, 16:02
Ho provato ad aprire l'applicazione proprio per aiutarti, ma non sono riuscito a trovare l'opzione.
Posso fare una domanda? Perché usi Mercury e non Microsoft Messenger?

BigBoss
22-07-06, 16:06
Perchè mercury supporta le emotion, trilli e il messaggio privato :) Cose che windows messenger per :MAc non ha ;)

Spero sola che esca una versione più aggiornata a breve :?

lefty
23-07-06, 09:16
Salve amici, ho un problema(dubbio)..ho installato l'ultima versione del noto software Mercury e dopo averlo personalizzato per bene, non capisco come mettere il suono di avviso per ogni conversazione entrante(stile messenger per windows o quello per mac5.1.1)

Non riesco a credere che un'opzione simili manchi anche perchè la ritengo fondamentale:wink:

Qualcuno mi può aiutare? :???:

certo chq si può fare...
dalla finestra principale di mercury vai su opzioni->impostazioni account->contatti->eventi
a destra ti compare il menu a tendina con elencati i vari eventi,scegli l'evento e poi ci sono le varie notifiche che puoi spuntare tra cui riproduci suono e puoi anche scegliere che suono riprodurre... :wink:

BigBoss
23-07-06, 09:24
Spettacoloooooo

Grazie lefty :)

lefty
23-07-06, 13:07
Spettacoloooooo

Grazie lefty :)

:D :D :D
siam qui per questo...

cmq da quando ho provato mercury devo amettere ke mi sembra il migliore tra tutti gli IM per mac...quantomeno il + simile a msn messenger per pc

BigBoss
23-07-06, 13:51
Si, sono della tua stessa idea :)

satrinxa02
01-03-08, 11:51
ciao a tutti, il mio problema con mercury é che non mi fa aprire i winks... mi apre real player e poi mi dice error... che posso fare?

elpotito
02-03-08, 02:05
ho provato anche io questo programma. sembra essere migliore di messenger ma esiste una versione itaiana?

satrinxa02
03-03-08, 11:33
non penso... cmq.. nessuno sa dirmi posso fare funzionare i winks?

MacHeav
30-04-08, 10:39
Ragazzi scusate, ho una domanda da porvi.... :)
mercury non mi visualizza gli avatar dei miei contatti, nè sulla lista, nè nella finestra di conversazione! eppure l'opzione "mostra sua immagine personale" è spuntata....
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie!

lefty
30-04-08, 12:18
non penso... cmq.. nessuno sa dirmi posso fare funzionare i winks?

sui wink dipende dal programma che hai impostato per aprire i file swf (estensione delle animazioni wink)...scegli invece di real player o un flash player (che ho io) o quello che ti pare

lefty
30-04-08, 12:23
Ragazzi scusate, ho una domanda da porvi.... :)
mercury non mi visualizza gli avatar dei miei contatti, nè sulla lista, nè nella finestra di conversazione! eppure l'opzione "mostra sua immagine personale" è spuntata....
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie!

a volte capita che non carichi la foto di qualche contatto...solo che di tutti mi pare strano.
in linea di massima basta aspettare un po' per visualizzarla, oppure prova ad aprire una conversazione con un contatto dovrebbe comparirti non appena si stabilisce la connessione tra voi due.

MacHeav
05-05-08, 23:21
Niente....la cosa non cambia! parlo x ore con qualcuno e l'avatar nn appare....neanche sulla lista contatti..... anzi, ne appare soltanto uno o_O devo disinstallare e installare di nuovo mercury? -_-
cmq grazie a tutti x le risp :)

MacHeav
09-06-08, 14:26
ho provato anche io questo programma. sembra essere migliore di messenger ma esiste una versione itaiana?

Puoi selezionare la lingua! :) Finestra di apertura --> Sistema ---> Lingua