PDA

Visualizza Versione Completa : DVD Player



MacGyverPro
21-07-06, 22:03
ciao gente! ho una domanda da fare... prima volevo guardarmi un film con il mac... e visto che ho un macbook pro da 17" con schermo widescreen pensavo che quelle strisce nere non c fossero... e invece si!!! pork la miseria!?!?! adesso vorrei sapere come si tolgono quelle maledette strisce nere sopra e sotto... le odio! nelle impostazioni non ho trovato niente... come devo fà? grazie a tutti ciao!

kingofgames
21-07-06, 22:10
allora dipende dal formato del dvd credo
se è in 16:9 non puoi togliere le strisce a meno che non riesca tu a visualizzarlo in formato 4:3 ma dubito :roll:

Hartz
21-07-06, 22:11
Sposto in Audio e Video… :)


:vecchietto:

eziardo
21-07-06, 22:16
se usi DVD player ed il formato è 16:9 come mi sembra di aver capito, vai in Menù-->Finestra-->Zoom Video-->Vista Panoramica-film a schermo panoramico, poi spunta la la casella a sinistra "ATTIVO" e chiudi il controllo.
Poi Menù-->Video-->Attiva modalità tutto schermo

Buona visione! :D

MacGyverPro
21-07-06, 22:29
ti ringrazio molto eziardo! come dicevi te di impostare mi tagliava metà film... xò ho fatto una modifica manuale e in pratica ho alzato solamente la visione del film... magari non è + proporzionato alla perfezione xò non è male cmq!!! grazie ancora!!! :D

eziardo
21-07-06, 22:41
ti ringrazio molto eziardo! come dicevi te di impostare mi tagliava metà film... xò ho fatto una modifica manuale e in pratica ho alzato solamente la visione del film... magari non è + proporzionato alla perfezione xò non è male cmq!!! grazie ancora!!! :D

allora forse non era un 16:9, comunque se hai risolto son contento, ciao! :)

MacGyverPro
21-07-06, 23:01
credo di aver capito... lo schermo del macbook pro non è 16:9 ma 16:10... c'è scritto nelle specifiche tecniche nel sito... cmq ho risolto, grazie ancora!!!

gnombyX
22-07-06, 11:17
allora dipende dal formato del dvd credo
se è in 16:9 non puoi togliere le strisce a meno che non riesca tu a visualizzarlo in formato 4:3 ma dubito :roll:
in quel caso però le avresti sui lati, e decisamente più grosse e fastidiose. :roll:

kingofgames
22-07-06, 12:58
allora dipende dal formato del dvd credo
se è in 16:9 non puoi togliere le strisce a meno che non riesca tu a visualizzarlo in formato 4:3 ma dubito :roll:
in quel caso però le avresti sui lati, e decisamente più grosse e fastidiose. :roll:
giusto non ci avevo pensato :oops: