PDA

Visualizza Versione Completa : Excel sparito…



baffetto
21-07-06, 21:02
mi è sparito excel da office qualcuno mi saprebbe dire se c'è un modo di ripristinare il sitema sul mac tipo a lunedi?
grazie


EDITED by Hartz: ho cambiato il titolo del topic per dargli un senso… :vecchietto:

Hartz
21-07-06, 21:08
Excel non sparisce da solo… comunque sia installalo nuovamente dal suo CD…


:vecchietto:

maina
21-07-06, 21:10
baffetto, scusa ma non ho capito(cioè ho capito che excel non c'è più, ma il "salto nel tempo" del mac un pò meno)...puoi spiegarti meglio

ciaociao

baffetto
21-07-06, 21:10
Excel non sparisce da solo… comunque sia installalo nuovamente dal suo CD…


:vecchietto:
purtroppo il mio amico che me l'ha dato non c'è e a me serve per lavorare non lo posso prendere dal cd un ripristino di sistema sul mac non c'è?

maina
21-07-06, 21:13
Excel non sparisce da solo… comunque sia installalo nuovamente dal suo CD…


:vecchietto:
purtroppo il mio amico che me l'ha dato non c'è e a me serve per lavorare non lo posso prendere dal cd un ripristino di sistema sul mac non c'è?

ehm...excel fa parte del pacchetto Office che è a sua volta un software commerciale della microsoft. Mac OS X e i suoi CD di installazione non c'entrano niente!

baffetto
21-07-06, 21:13
baffetto, scusa ma non ho capito(cioè ho capito che excel non c'è più, ma il "salto nel tempo" del mac un pò meno)...puoi spiegarti meglio

ciaociao
io vengo dal pc, lo sto usando anche ora, secondo me ho sbagliato qualcosa sul download degli aggiornamenti e non mi apre più excel, solo quello, visto che sul pc c'è la modalità ripristino di sistema speravo che si potesse fare anche sul mac

baffetto
21-07-06, 21:24
il problema è che ieri mi sono connesso per la prima volta alla rete con il mac ed è partito il download da solo. alla fine ho tutto office meno excel come è possibile ???

eziardo
21-07-06, 21:24
io vengo dal pc, lo sto usando anche ora, secondo me ho sbagliato qualcosa sul download degli aggiornamenti e non mi apre più excel, solo quello, visto che sul pc c'è la modalità ripristino di sistema speravo che si potesse fare anche sul mac

Neanche sul PC il ripristino di sistema ti rimette a posto le applicazioni, o programmi, chiamali come vuoi! Ci vuole proprio il disco installazione di Office!
:(

Mi sembra poi strano che il download di aggiornamento parta da solo, inoltre prima di installare qualcosa ti chiede la password .....

baffetto
21-07-06, 21:26
ho provato pure a prendere openoffice per mac ma una volta scaricato mi chiede l'x 11 se non sbaglio, che io non so che è..

kingofgames
21-07-06, 21:46
ho provato pure a prendere openoffice per mac ma una volta scaricato mi chiede l'x 11 se non sbaglio, che io non so che è..

leggi qui (http://www.apple.com/it/macosx/features/x11/)

gabod3
22-07-06, 08:31
ho provato pure a prendere openoffice per mac ma una volta scaricato mi chiede l'x 11 se non sbaglio, che io non so che è..
Se incontri difficoltà con X11 scarica NeoOffice (http://www.neooffice.org/). :)