PDA

Visualizza Versione Completa : esko



peeroberto
21-07-06, 16:50
Mah, dovrebbe essere un'alternativa ad art-pro per chi fa packaging, già a suo tempo non ho trovato nessuno che mi abbia potuto consigliare su art-pro, e dubito che ci sia qualcuno possa farlo ora su questo nuovo software per mac dedicato alla prestampa professionale.

Comunque ci sono dei demo sufficienti (l'inglese non lo capisco) cliccando su www.esko.com e poi su Scope Work Flow Demo.

Se tra questi macpeeristi c'è qualcuno che già lo usa e mi sa dare un feedback, grazie. In qualsiasi caso lo segnalo a chi si occupa di prestampa ci sono cose interessanti, tipo quella della trasformazione in automatico della quadricromia in cromia di pantoni, quando questi sono obbligati dal resto dell'impaginato in vettoriale, o tipo quello del trapping calcolato impostando i valori necessaria alle macchine in produzione.

peeroberto
21-07-06, 16:52
chido venia ho sbagliato sezione, spostatela per favore. :cry: (si ma dove la dovevo mettere?)

Hartz
21-07-06, 17:00
chido venia ho sbagliato sezione, spostatela per favore. :cry: (si ma dove la dovevo mettere?)

Visto che nella sezione "I migliori freeware" trovano posto solo prodotti collaudati ed apprezzati dagli utenti, sposto in Applicazioni… :)


:vecchietto:

peeroberto
21-07-06, 17:01
grazie, è il caldo (pero faccio cavolate anche quando c'è freddo).