PDA

Visualizza Versione Completa : DVD Lost



Gioppino
20-07-06, 16:34
Ciao,
ho un problema eil buon Mac The Ripper non mi ci tira fuori:
Ho acquistato il cofanetto con la seconda parte della stagione di Lost e vorrei farmi una copia di back up

Qualcuno ha un suggerimento?
Grazie mille in anticipo.
Ciao
Gioppino





editbyflash: ho apportato piccole correzioni al msg... 8)

flashcream
20-07-06, 16:38
quale versione di mactheripper hai usato? qual'è l'eventuale msg di errore?

Gioppino
20-07-06, 16:53
Innanzitutto grazie per la velocità!! :))
Eh, si hai fatto bene a fare le correzioni! Il caldo mi da alla testa.
Prima mi aveva detto che la directory cdove stavo facendo il Backup esisteva già, poi ha iniziato a darmi sfilze di errori tipo:
1)Read error
Cant'open VMG info!
2) I/O ERROR
Can't Read Title Set Info
Lo strano è che ho riavviato il computer ed ora sta facendo la copia tranquillamente ...
Mi sono forse lasciato prendere dal panico? ;)

flashcream
20-07-06, 16:59
non saprei... spero di no.

facci sapere se la fase si conclude correttamente. eventualmente prendi nota di tutto e risentiamoci.

Gioppino
20-07-06, 18:03
Evidentemente il problema era che mi sono sbagliato a selezionargli dove posizionare il rip.
Dopo quello Mac the ripper è impazzito e continuava a darmi errori.
Chiuderlo e riaprirlo non risolveva nulla, e anche Osex dava di matto chiudendosi appena lanciato.
Il mio mac ha avuto un brutto quarto d'ora. Riavviando tutto a posto, era una vita che non riavviavo per risolvere un problema.
La prossima volta prima di rompere le balle nel forum faccio finta di avere un piccì e riavvio subito! :lol:
Grazie comunque per l'aiuto immediato!

Gioppino
20-07-06, 18:29
Approfitto del topic già aperto per approfondire ...
Mi hanno detto che ci sono alcune marche di DVD dei quali non si riesce a fare la copia (di backup).
E' vero, oppure si può ovviare in altra maniera?

P.s. La mia copia è andata a buon fine, il buon ripper mi ha avvisato che il video potrebbe non vedersi perchè il disco pare danneggiato. Ho provvato a leggerlo ma mi sembra tutto ok ... Mah ...

flashcream
20-07-06, 18:35
per il rip di alcuni dvd molto recenti o con una particolare tecnologia di protezione serve una versione di mactheripper aggiornata. (l'ultima beta tanto per intenderci, la quale non è liberamente scaricabile da tutti... che cmq potrebbe fallire lo stesso)

tutto qui...

Gioppino
20-07-06, 18:57
E dove si può trovare?
°__°
Io ho la 2.6.6
Grazie

flashcream
20-07-06, 19:08
che io sappia non è scaricabile se non fai parte dei testers.

http://www.ripdifferent.com/phpbb2/viewtopic.php?t=2582

quindi "teoricamente" non si trova.

Gioppino
20-07-06, 19:31
Ok, ti ringrazio. Mi sembrava di aver letto una cosa del genere...

gnombyX
20-07-06, 21:10
prova anche con osex (http://www.macupdate.com/info.php/id/9830), è molto spartano ma funziona a dovere :)