PDA

Visualizza Versione Completa : Disconnetto,disconnetto,disconnetto...



Frejya
20-07-06, 10:13
E' da qualche tempo che quando dico al Mac di disconnettersi tenta all'infinito ma senza brillanti risultati.
Spiego meglio,nella barra in alto inizia a girare la scritta disconnetto all'infinito e non la finisce più....mi tocca riavviare ogni volta! :?
Ho provato ad usare il telefono ed è libero,ma sta scritta mi ossessiona!
Qualcuno sa dirmi cos'ha? :(

P.s. ho un'ottima connessione LENTA,un bel 56k! :cry:

Lucylle
20-07-06, 10:30
E' successo anche a me.
Ma ho scoperto che dopo aver dato l'input su disconnetti e poi cliccando su "disconnetto" e tenendo premuto per forse due secondi si impaurisce subito e ....disconnette. E' come abbaiare più forte...Prova !
Fammi sapere se funziona...Eventualmente sarò più chiara nello spiegarti la "ingegnosa" procedura.
Lucylle

imattg5
20-07-06, 10:49
Allora non sono l'unico! A me però accade quando la connessione si chiude inaspettatamente. O meglio, usando io un cellulare come modem, quando la disconnessione dipende dal cellulare (ad esempio si spegne) e ho sempre dovuto riavviare.
Proverò questa procedura dei due secondi...
Certo sarebbe bello capire a cosa sia dovuto, ma temo sia una di quelle cose che accetti e basta... :?

Melquiades
20-07-06, 11:03
Capita anche a me con modem originale Apple: dopo aver cliccato disconnetti stacca il modem dalla presa USB e si cancella la scritta disconnetti

Mel

Frejya
20-07-06, 14:20
Capita anche a me con modem originale Apple: dopo aver cliccato disconnetti stacca il modem dalla presa USB e si cancella la scritta disconnetti

Mel

Anche io ho il modem Apple,ho provato a staccarlo...ma la scritta rimane lì,non se ne va...lui continua a disconnettere!
Proverò la "tecnica di abbaiare più forte" di Lucylle :lol: ...non è carino riavviare ogni volta!
Ho notato comunque che se dopo avergli detto di disconnettersi non tocco più niente per qualche secondo il Mac fa tutto normalmente,se invece faccio qualche altra operazione (apro una cartella,lancio un'applicazione,cambio traccia in itunes etc.)lui facilmente si incarta su quella benedetta scritta...magari non c'entra niente... :???:

Federico
20-07-06, 18:44
provate a mettere nell'opzioni ppp la spunta sul collegamento tramite linea di comando