PDA

Visualizza Versione Completa : altri 2 piccoli problemini su Firefox



blueEngel
24-07-05, 19:13
Ciau belli!
Ogni tanto uso Firefox, dato che su Safari non riesco ad acceder i siti come quello www.190.it della Vodafone...ecco, come mai non riesce a visualizzare immagini o video, cosa che Safari ci riesce.
Da qui immagino che bisogna metter il quicktime o altro? e come si mette?

Seconda cosetta: a volte uso la barra di scorrimento della pagina tramite il cursore del mouse, a volte noto che sfasa le immagini o testi quando faccio scorrimento...su safari scorre fluido! è normale che abbia questo difetto o devo impostare qualkosa?

grassie a ki mi darà la risposta!! :smt051 :smt051 :smt051 !!

DeaNera®
24-07-05, 23:31
vai su www.mozilla.org e poi nella sezione dedicata a Firefox e troverai tutte le info
ci volevo andare io, ma stasera il sito di mozilla non funge.

DeaNera®
25-07-05, 10:01
ecco qua il link
http://www.mozilla.org/products/firefox/central.html

blueEngel
25-07-05, 18:21
grazie bella....la pagina lo avevo già visto, quelli son i plug-in ke mancavano!
Il punto è : come cavolo si installano???? c'ho provato in tutti i modi, ma vedo ke Firefox continua a non installare proprio!
non so più kosa fare!! :cry: :cry: !!!

cubox
25-07-05, 18:48
a me nn l'ha mai fatto.

SU mac purtroppo Firefox è l'unico ke nn mi ha mai dato nessun problema in niente

DeaNera®
25-07-05, 22:51
grazie bella....la pagina lo avevo già visto, quelli son i plug-in ke mancavano!
Il punto è : come cavolo si installano???? c'ho provato in tutti i modi, ma vedo ke Firefox continua a non installare proprio!
non so più kosa fare!! :cry: :cry: !!!

Uhm dovrebbero essere pacchetti o installer..
Per esempio il flash player scarichi l'hqx, lo scompatti e poi lanci l'installer.
Credo sia così anche per gli altri.. fammi sapere :)

blueEngel
26-07-05, 21:02
mo sta kominciando a funzionare!!!...forse era perkè Firefox nn l'avevo messo di default al posto di safari eheh! :oops: !

peciot
26-07-05, 21:05
se hai Tiger, il sito 190.it funziona bene con Safari 2.... :wink:

dellii
26-07-05, 21:12
io vedo che funziona bene anche sul 10.3.9

blueEngel
26-07-05, 21:12
:shock: ...ho Tiger....ho Safari 2.....ma non funziona lo stesso....kome è ke a te funziona?? il dogma rimane irrisolto!!! :shock: !