PDA

Visualizza Versione Completa : file movie maker...



Mr Enrich
17-07-06, 16:06
è impossibile aprire / vedere su mac un video .mswmm cioè microsoft windows movie maker? :? :???:

kingofgames
17-07-06, 16:20
è impossibile aprire / vedere su mac un video .mswmm cioè microsoft windows movie maker? :? :???:

credo di no
perché è un progetto di quel programma
ma se esporti il video dal pc puoi vederlo tranquillamente con mac :wink:

Mr Enrich
17-07-06, 16:34
è impossibile aprire / vedere su mac un video .mswmm cioè microsoft windows movie maker? :? :???:

credo di no
perché è un progetto di quel programma
ma se esporti il video dal pc puoi vederlo tranquillamente con mac :wink:

grazie

kingofgames
17-07-06, 20:39
prego

e come dice il mio amico mel

è un piacere :wink:

allora possiamo dire con gioia

:risolto: ????????

Melquiades
18-07-06, 08:01
prego

e come dice il mio amico mel

è un piacere :wink:

allora possiamo dire con gioia

:risolto: ????????


:wink: :wink: :wink: :wink:

EDIT: naturalmente è un piacere essere amico del Re dei giochi e, come ben sai, tale sentimento è più che ricambiato :)

p&p
24-12-09, 14:18
Ciao ragazzi,

ho recuperato questa vecchia discussione, ho lo stesso problema: leggere un file in formato mswmm, collegarlo ad un'altra presentazione (PPT o similari) e poi riversare il tutto su un cd/DVD per vederlo su di una TV.

Come faccio?

File juicer estrae solo immagini, a me servirebbe importare tutto il file con tanto di effetti ecct.

Ciao.

Grazie.

p&p

maina
24-12-09, 14:26
Leggendo qua e la mi pare che non sia possibile perchè è un file nativo di movie maker. Sarebbe come voler aprire un file di imovie su windows...

Votantonio
24-12-09, 14:38
Posso sbagliare ma non credo che tu possa aprirlo su Mac, devi lavorarci in ambiente Windows: http://www.fileinfo.com/extension/mswmm.

Windows Movie Maker allows the user to combine and edit content saved within an MSWMM file; once the movie is finished, it can be exported in a standard video format or burned to a DVD.

maina
24-12-09, 14:41
Se non ho capito male, Il video può esportarlo (ed è scritto anche nel topic), ma non credo con tutti gli effetti con cui è stato realizzato

Votantonio
24-12-09, 14:48
Sì, ma come? Tieni conto che deve collegare quel filmato ad una presentazione con la classica estensione .ppt (PowerPoint), tanto vale che ci lavori su Windows, secondo me.
Ma naturalmente posso sbagliare...

maina
24-12-09, 14:49
vale che ci lavori su Windows, secondo me...

infatti e credo sia anche la ragione per cui questo topic si sia fermato due anni fa.

Votantonio
24-12-09, 14:51
infatti e credo sia anche la ragione per cui questo topic si è fermato molto tempo fa.
Sono d'accordo... :lol:

p&p
24-12-09, 15:33
Con file juicer ho di fatto estratto tutte le jpeg.

Il problema è che non riesco nemmeno a lavorare in ambiente windows: non ho pc a casa.

E' chi mi ha dato il file che ha lavorato in windows: bastava che lo salvasse in altro formato...

p&p